“La diagnosi è arrivata poco prima della nascita di nostra figlia” L’ospite racconta il dramma a Verissimo: un grande dolore
Un grande dolore, quello del cantante: il dramma raccontato a Verissimo
Raiz è stato ospite di Silvia Toffanin presso lo studio di Verissimo. È proprio in questa occasione che ha raccontato il grande dolore vissuto a seguito della scomparsa della moglie e tutte le difficoltà in cui si è imbattuto dopo.
Ecco che cosa ha detto.
Raiz si presenta nello studio di Verissimo: la malattia della moglie
Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo troviamo anche Raiz, famoso cantante napoletano diventato famoso a seguito della sua partecipazione in Mare Fuori. In questa occasione l’uomo ha parlato degli ultimi anni della sua vita e del grande amore che nutriva, e nutre, per la moglie Daniela.
Daniela era un’imprenditrice che si occupava di formare tutti coloro che volevano dedicarsi all’attività manageriale. Una donna molto organizzata e dalle idee chiare, ma anche dotata di un cuore grande e generoso.
Tutto è stato perfetto fino a quando la donna ha scoperto di avere un tumore al seno che è peggiorato quando la donna ha scoperto di essere incinta. Purtroppo la funzione degli ormoni in questi casi non fa che causare lo sviluppo della massa tumorale e in questo caso non ci si può sottoporre neppure alle cure del caso.
La scomparsa di Daniela e la nascita della figlia
Purtroppo per Daniela le cose sono peggiorate sempre di più, in quanto il cancro era già al quarto stadio e aveva metastasi in altre parti del corpo. La donna non ha mai smesso di essere felice e positiva, soprattutto per la bambina che è riuscita a dare alla luce nonostante il dolore.
Oggi Raiz si ritrova a fare da padre e da madre a una bellissima bambina per la quale spera il meglio. Gli piacerebbe che lei diventasse un medico o una ricercatrice in grado di trovare le cure per debellare queste terribili malattie. Ovviamente tutto ciò ha fatto commuovere Silvia Toffanin.
Il cantante ha poi rivelato di essere molto felice in quanto il dolore va accolto e la presenza di sua figlia gli ha dato una nuova possibilità. Non dimentica i momenti vissuti con la moglie in quanto la loro è stata una scelta che va oltre la vita.