La famosa conduttrice racconta un rovinoso retroscena accaduto durante un importante evento
Piccolo fuori programma per Alessia Marcuzzi, mentre era impegnata durante la conferenza stampa di presentazione dei David di Donatello 2024
L’emozione le ha giocato un bruttissimo scherzo. Durante un evento importante organizzato dalla Rai per celebrare il cinema italiano, l’ha combinata davvero grossa. La presentatrice dei David di Donatello 2024 ha avuto un piccolo incidente, di cui quasi nessuno se n’è accorto. Lei stessa racconta, ironizzando come è suo solito fare, quello che è accaduto. Sembra davvero divertita di quel piccolo fuori programma che le ha lasciato il segno.
Brutta disavventura per la compagna di conduzione di Carlo Conti, chiamato anche quest’anno a condurre i premi del cinema italiano. Il prossimo 3 maggio, in diretta su Rai 1, infatti, andrà in onda la cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2024.
Grande attesa per il capolavoro C’è ancora domani, film d’esordio di Paola Cortellesi alla regia. Come da previsioni, la sua pellicola ha ottenuto il massimo delle candidature: ben 19, contro le 15 di Io Capitano di Matteo Garrone.
Come ben sappiamo sarà Alessia Marcuzzi a condurre, insieme a uno dei possibili candidati di Sanremo 2025, il grande evento dedicato al cinema italiano. In casa Rai ormai è un volto noto e molto amato, grazie anche alle incursioni da Fiorello a Viva Radio 2.
I questi giorni si è svolta la conferenza stampa di presentazione, per annunciare le candidature dei premi cinematografici. Durante l’evento, però, c’è stato un piccolo fuoriprogramma che ha visto protagonista proprio Alessia.
Fuori programma per la presentatrice dei David di Donatello 2024
A raccontare quanto è successo è stata la diretta interessata. Alessia Marcuzzi, in un video sul suo profilo Instagram, ha deciso di svelare cosa è successo alla conferenza stampa dei David di Donatello. Un fuori programma che nessuno si aspettava e che le ha lasciato il segno.
Alessia Marcuzzi è caduta ai piedi di Carlo Conti: deve essere inciampata in quei tacchi stratosferici che indossava, andando a farsi male al ginocchio e rompendo i pantaloni gessati che indossava. “E come al solito durante la conferenza stampa dei David sono caduta per terra come un sacco di patate volando ai piedi di Carlo Conti“. Poi, come se nulla fosse accaduto, ha “ricominciato a correre per le strade di Roma come ai tempi di colpo di fulmine“.