La famosissima cantante arrestata in aeroporto: l’accusa è grave

Arrestata in aeroporto, il motivi è grave: lei si difende così

Nicki Minaj è stata arrestata sabato 25 maggio all’aeroporto di Amsterdam Schipol con l’accusa di possesso di droghe leggere. La rapper statunitense di 41 anni, diretta nel Regno Unito per un concerto a Manchester, si era esibita il giorno precedente all’Ziggo Dome di Amsterdam. Rilasciata in seguito al pagamento di una multa, ha condiviso sui social la sua versione dell’accaduto.

La polizia ha confermato l’arresto di una donna americana sospettata di aver tentato di esportare sostanza illecite in un altro Paese, senza rivelare l’identità della persona detenuta. Robert Kapel, portavoce della polizia militare, ha dichiarato che la cantante dovrà corrispondere una cifra di denaro a titolo di sanzione.

Nicki Minaj ha pubblicato un video su Instagram in cui si vede un addetto alla sicurezza informarla della perquisizione dei suoi bagagli. Successivamente su X (ex Twitter) ha condiviso ulteriori dettagli e svelato il suo punto di vista sulla questione. Afferma senza indugi di essere bersaglio di un tentativo di sabotaggio del suo tour:

“Sembra che qualcuno sia stato pagato molto bene per tentare di sabotare un tour, dopo che tutto il resto è fallito”.

La rapper dovrebbe tornare in città per un altro spettacolo il prossimo 2 giugno ma il concerto previsto a Manchester è stato rinviato.

Nonostante il momento di tensione al confine tra i Paesi Bassi e il Regno Unito, Nicki Minaj si mostra la donna determinata e volitiva di sempre. É la prima artista femminile ad essere inclusa nella lista dei migliori rapper secondo MTV. Ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera. Considerata la rapper femminile più influente di tutti i tempi dal New York Times, è nella lista delle cento personalità più prestigiose del mondo dal 2016. Ha ricevuto numerose candidature e premi, tra cui dieci Grammy Awards, nove American Music Award, dodici BET Awards, un BRIT Award e molti altri. È la quarta artista donna ad aver venduto di più nella storia della musica oltre ad essere la rapper femminile che ha venduto più dischi.

Non saranno certo delle calunnie a fermarla!