La Fantastica Signora Maisel: ecco il trailer della seconda stagione

La pazza divorziata dell'Upper West Side è tornata!

Amazon ha finalmente rilasciato il primo trailer della seconda stagione di La Fantastica Signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel). Anche se non c’è ancora una data per la premiere, i fan dovrebbero essere felici di sapere che Midge e il resto della compagnia sono all’altezza delle loro solite buffonate, mentre indossano gli abiti migliori che gli anni ’60 hanno da offrire.


Ci sono anche degli hoola hoops (l’esercizio è la chiave), un viaggio a Catskills, una sorta di spettacolo e un sacco di ballo (Joel, cosa stai facendo?). Il trailer si apre con una divertente scena con la mamma di Midge, che chiede alla figlia se esce con qualcuno. Joel, guarda altrove.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Come annunciato in precedenza, la seconda stagione sarà composta da 10 episodi, tra cui uno che si svolgerà a Parigi, e un nuovo membro del cast: Zachary Levi (che interpreterà un eclettico dottore di Manhattan).
Amazon ha già ordinato una terza stagione, quindi siate felici!

La trama di La fantastica signora Maisel si concentra su Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che vive nella New York degli anni ’50 che viene lasciata dal marito, un comico di poco successo, e decide di mettersi in gioco anche lei nell’ambiente della comicità.