La crisi matrimoniale di Criste Carrisi

La figlia Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi matrimonio in crisi

Cristel Carrisi sta vivendo una crisi matrimoniale

Cristel Carrisi è la bellissima figlia di Al Bano e Romina Power. La ragazza si era sposata nel 2016 a Celino San Marco con una pomposa cerimonia, con un milionario cileno-croato. A quanto pare però, nonostante la nascita di due splendidi bambini, Kay Tyrone e Cassia Ylenia (chiamata così in memoria di sua sorella maggiore, scomparsa nel 1994), il loro matrimonio sta attraversando una crisi.

La crisi matrimoniale di Criste Carrisi

La conduttrice e cantante, che ha preso le migliori qualità dei suoi famosissimi genitori, si era trasferita in Croazia con suo marito da diverso tempo ormai. La ragazza infatti aveva deciso di vivere la sua vita coniugale lontano dai riflettori. Ma i fans non l’hanno mai dimenticata.

La crisi matrimoniale di Criste Carrisi

La sua ultima comparsa in pubblico è stata in occasione del suo ruolo da conduttrice nel programma ’55 passi nel sole’. Il programma era dedicato ai suoi genitori, al loro amore e alla loro fulgida carriera. In seguito è stata ospite a Domenica In.

In quelle occasioni era apparsa felice e sorridente e lo stesso Al Bano lo confermava, raccontato che spesso lui e Romina erano stati ospiti dei novelli sposi. Ovviamente le cose si sono complicate a seguito dell’emergenza Covid-19.

La crisi matrimoniale di Criste Carrisi

I genitori non hanno più potuto visitare Cristel, che a quanto pare starebbe attraversando un periodo abbastanza difficile. Ad allertare i suoi followers è stata la scelta repentina della ragazza di eliminare i suoi profili social, su cui prima invece era molto attiva.

La crisi matrimoniale di Criste Carrisi

La scelta rimane ancora inspiegata, non c’è stata nessuna motivazione. Cristel Carrisi è semplicemente sparita, da un momento all’altro. E avere notizie è davvero complicato dato che Davor, suo marito, è ancora più riservato e non pubblica nulla di collegato alla famiglia Carrisi dal 2019 addirittura. Che cosa sta succedendo? Cristel sta davvero passando un periodo così difficile?

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale