La figlia di Magalli ricoverata per una rara malattia

La notizia risale a qualche mese fa ed ad annunciare la malattia era stata proprio Michela stessa con qualche storia di Instagram

Home > Spettacolo > La figlia di Magalli ricoverata per una rara malattia

Aveva fatto preoccupare migliaia di fan, nessuno sapeva di cosa si trattasse. Il soggetto di questa storia è Michela Magalli, la figlia del noto conduttore Rai Giancarlo Magalli. La ragazza a dicembre era finita in ospedale ricoverata di urgenza per una malattia a cui nessuno sapeva dare un nome.

Michela, influencer di Instagram, aveva comunicato la notizia proprio tramite l’amato social network con una serie di stories. La ragazza ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma sembrava essere in condizioni piuttosto gravi. La ragazza aveva documento il tutto con spiccata ironia: “Pensieri e preghiere, grazie. Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo”

magalli-giancarlo

Michela nelle foto appariva dimagrita, in ospedale e con una flebo al braccio ma la cosa che faceva più impressione era la mascherina sul volto. Altre foto la ritraevano in compagnia di una dottoressa che si stava rendendo cura di lei e con annessi ringraziamenti scriveva: “Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di m***a. Se non sono stata attiva e non lo sarà in questi giorni sapete il perché”

michela-magalli

È Michela che spiegava l’accaduto: “Ad una diagnosi, purtroppo, ancora non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di epstein-barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che c***o ne so io. Finger crossed for me”, che tradotto è “dita incrociate”.

magalli

Michela, classe 1994 e bellissima è nata dalla relazione tra Giancarlo e Carla Crocivera. È molto amata su Instagram e ha un legame speciale con papà Giancarlo che risulta essere molto geloso sia di lei che di sua sorella.

m-magalli

“Clausura no, una. mezza pensione. Non sono geloso, io ho una maglietta che indosso quando lei si fidanza o esce con qualcuno e c’è scritto ‘Io ho una figlia bella e anche un pistola, una pala e un giardino’, ecco io li accolgo così i fidanzati delle mie figlie” risponde con spiccata ironia il conduttore.

La ragazza comunque successivamente ha ringraziato i follower specificando di trovarsi in una situazione sgradevole ma non in serio pericolo.