La foto delle figlie di Paul Walker e di Vin Diesel
La foto delle figlie di Paul Walker e di Vin Diesel fa commuovere i fan che ancora piangono il noto attore di Fast & Furious
Su Instagram fa commuovere la foto di due figlie d’arte che celebrano la loro amicizia come, una volta, finché la vita non li ha separati, hanno fatto i loro papà. Meadow Walker e Hanina Sinclair sono le figlie di Paul Walker e Vin Diesel, amici in vita e sul set di Fast and Furious.
Dopo la morte di Paul le due si sono avvicinate ancora di più.
A sei anni dalla morte di Paul Walker, la figlia Meadow ha deciso di pubblicare sui social network un selfie insieme alla sua migliore amica, Hanina Sinclair, figlia di Vin Diesel.
Come i loro padri sono stati grandi amici, lo stesso sono le loro figlie, che da sempre sono grandissime amiche. Meadow Walker definisce Hanina come il suo angelo. E ovviamente sono stati moltissimi i like e i cuori che hanno inondato lo scatto.
Le due figlie d’arte sono amiche e continuano il rapporto speciale che c’era tra Vin e Paul, morto all’età di soli 40 anni il 30 novembre del 2013.
I fan si sono commossi nel vederle insieme, nel rivedere nei loro occhi lo stesso sguardo di complicità dei due attori, amici per la pelle prima che il destino decidesse di separarli e di portare via il grande attore Paul Walker dai suoi affetti più cari.
La figlia di Paul Walker oggi fa la modella a New York. A fine agosto aveva dedicato un post proprio a suo padre, scrivendo che pensava sempre a lui. Anche Vin Diesel ricorda sempre il più grande amico. Condividendo uno scatto che lo vede sul set del nono film di Fast and Furious, ancora in fase di riprese, insieme a Cody, fratello di Paul Walker, l’attore ha scritto:
“C’è qualcosa di speciale che accade ogni volta che Cody viene a visitare la produzione. Rendendo sempre orgoglioso Pablo! Tutto l’amore, sempre”.