La momentanea famiglia allargata di Michelle Hunziker

Durante questo periodo assurdo, Michelle Hunziker si trova a convivere con una bella famiglia molto allargata: si sono riuniti tutti quanti dentro la sua casa

Durante questo periodo assurdo, sono molte le famiglie che, purtroppo, si ritrovano a stare divise, senza potersi vedere. Non è, però, il caso di Michelle Hunziker, la quale ha la casa più affollata del solito, riempita dalla sua momentanea famiglia allargata: per questi giorni di reclusione, ecco come la casa della modella svizzere non abbia solo i suoi soliti quattro componenti, ma ne conti ben sette, animali domestici esclusi.

Michelle Hunziker, in situazioni di vita normali, vivrebbe con il marito, Tomaso Trussardi, e le loro due bambine, Celeste e Sole. Ma, come tutti ben sappiamo, Michelle Hunziker non è diventata mamma per la prima volta con queste due bimbe bionde, ma la sua primogenita è Aurora Ramazzotti, avuta in età molto giovane dal cantante Eros Ramazzotti.

View this post on Instagram

Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio ❤️❤️❤️ #quarantena #family #friends @therealauroragram @therealtrussardigram @saradanielee @kingcerz #sole #celeste #lilly #leone #italia

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Aurora Ramazzotti non vive con la madre, in tempi normali, ma al momento si trovano tutti insieme, nella stessa casa. La lista, però, non finisce qui: con loro ci sono anche il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza, e anche la migliore amica della ragazza, Sara Daniele, figlia del cantante Pino Daniele.

View this post on Instagram

Auguri Papà Tomaso! ❤️ In un periodo così difficile e drammatico molti papà sono a casa con le loro famiglie. Chi ha il papà a casa finalmente può goderselo a pieno e recuperare molti momenti intensi perduti, perché eravamo tutti molto presi con la quotidianità, con il lavoro e i nostri “problemi” da risolvere. Ora ce n’è uno più grande di problema e lo dobbiamo risolvere. Ora abbiamo capito tutti che l’assoluta priorità è salvaguardare la nostra salute e quella delle nostre famiglie… e STIAMO A CASA. Questo ci darà la possibilità non solo di arginare questo dannato virus oggi, ma di sconfiggerlo domani. Intanto godiamoci i nostri papà!! Buona festa del papà a tutti ❤️❤️❤️ #festadelpapapà @therealtrussardigram

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

DI recente, la bella modella svizzera ha fatto un post su Instagram, dove si vedono tutti insieme, uniti, in dolcissimo quadretto familiare. Così scrive sotto: “Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme”.

“Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Poi, conclude: “Quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio”.