La neo mamma Chiara Ferragni è una principessa a Cannes 2018

Ecco il suo splendido abito rosa!

Chiara Ferragni è da poco diventata mamma del piccolo Leone, avuto dal rapper italiano Fedez. In questi giorni si era molto parlato di loro, visto che da Los Angeles, dove è nato il piccolo una cinquantina di giorni fa, la famiglia era rientrata in Italia, in una casa che abbiamo imparato a conoscere grazie agli scatti pubblicati dai due su Instagram. Nemmeno il tempo di riprendere un po’ il fiato, che ecco che Chiara Ferragni è volata in Costa Azzurra, per il Festival del Cinema di Cannes 2018.

La Blonde Salad era semplicemente bellissima. Tornata pochi giorni fa in Italia insieme a Fedez e a Leone, eccola sul red carpet del film “Sink of swim”, con un abito che la faceva sembrare una principessa. Se l’anno scorso sembrava una sposa con minigonna e strascico, ecco che quest’anno, invece, sembra pronta per un matrimonio reale!

Per lei un abito da sposa in stile impero, che mette in risalto il seno leggermente più morbido per la gravidanza e magari nasconde un po’ le curve post parto, anche se Chiara Ferragni è tornata in forma in brevissimo tempo. L’abito, con un lungo strascico sostenuto da un membro dello staff, è firmato Alberta Ferretti.

Per i fan trucco e parrucco non erano niente di nuovo, dal momento che sulle stories di Instagram i fan hanno potuto seguire passo dopo passo la preparazione della fashion influencer. Accanto a lui non poteva mancare il futuro marito e scommettiamo anche che lì vicino, coccolato magari dalla nonna, c’era Leone.

I fan non hanno però gradito molto l’abito, sottolineando che in passato Chiara Ferragni ha sfoggiato look decisamente più glamour.

Sicuramente è un abito da favola e visto che presto convolerà a giuste nozze con Fedez, che sia un indizio sul brand che realizzerà per lei l’abito da sposa?