La notizia bellissima di Pippa Middleton

Vi ricordate di Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, moglie del principe Williams? Beh, negli ultimi mesi è uscita un po’ fuori dal mondo del gossip, ma sembrerebbe proprio che sia incinta. Le due sorelle, non si vedevano da molto tempo insieme e sembra che sia proprio per questo motivo.


Pippa ha trenta quattro anni e si è sposata meno di un anno fa con James Matthews. Secondo il Daily Mail ed il The Sun, la donna non si è vista molto in questi tempi, perché ha passato gli ultimi mesi a riposo e sembra che la nascita sia prevista ad ottobre di quest’anno. A quanto pare questo 2018 per questa famiglia resterà davvero importante. Certo come tutte le famiglie reali, le belle notizie seguono sempre anche le brutte. Pippa e suo marito James recentemente sono finiti di nuovo nei gossip per lo scandalo del suocero, David Matthews, in un episodio accaduto più di vent’anni fa su uno stupro. Ma questa lieta notizia, ha riportato un po’ di serenità. Il Daily Mail conferma che la seconda persona ad aver saputo del dolce arrivo, dopo il marito James, sia stata proprio la sorella Kate. Anche lei era in attesa del suo terzo figlio, che ora è nato. Non è una cosa davvero bellissima? E’ proprio vero che dopo la pioggia, arriva sempre il sole.

Aspettiamo ancora un po’ per conoscere il primogenito di questa coppia. Purtroppo ancora non si sa sarà è maschio o femmina.

Noi non possiamo fare altro che mandarle le nostre più sincere congratulazioni a lei ed a tutta la sua famiglia.

Aiutateci a diffondere questa notizia bellissima!

Condividete!