La prima foto del viso del principino Archie, in omaggio ad Harry, per la festa del papà
In omaggio al principe Harry, per la festa del papà inglese, la prima foto del viso del principino Archie
Impossibile dimenticare la gravidanza della duchessa di Sussex, Megan Markle. E’ stata così lunga che ci è sembrato che la nascita del Royal Baby, non arrivasse più! Ma alla fine, la lieta notizia è arrivata. Il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato! A presentarlo al mondo sono stati proprio loro Meghan, con il suo meraviglioso abito bianco e il principe Harry:
Come avrete visto, a tenerlo in braccio è stato il principe Harry, ma nonostante lo zoom delle telecamere, il Royal Baby non è stato inquadrato bene in volto.
E’ dalla sua nascita, che milioni di persone si domandano come sia il suo dolce visino. Se somigli a mamma o a papà!
A distanza di mesi, sul profilo officiale Instagram, Sussexroyal, è stata pubblicata una foto del viso, o meglio degli occhi, del piccolo Archie.
Per chi non lo sa, nel Regno Unito, la festa del papà, si festeggia la terza domenica di giugno, capitata quest’anno il 16 giugno.
Infatti, la bellissima foto è stata accompagnata dalla frase: “Happy Father’s Day! And wishing a very special first Father’s Day to the Duke of Sussex!” ( Buona festa del papà! E auguro una prima festa del papà molto speciale ad Duca di Sussex!”)
Il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato il 6 maggio del 2019 e subito dopo la lieta notizia, tutti si so o domandati perché Meghan e Harry abbiano scelto proprio questo nome per il loro primogenito.
Archie è l’abbreviazione di Archibald, nonché il soprannome di baby George, il primogenito di William e Kate, ma non è ben noto se si tratti di una coincidenza o se la cosa sia davvero un simbolo di unione delle due famiglie.
Archibald significa coraggioso ed Archie è un diminutivo, diciamo più cool!
Harrison è invece un nome medievale e significa figlio di Enrico o figlio di Harry, proprio come il suo papà!