La prima foto di Mulan nel remake live-action!

Sarà destinata a salvare la Cina

La Disney ha ufficialmente iniziato la produzione della sua versione live-action del classico cartone animato del 1998, Mulan. Lunedì, la società ha twittato una foto dell’attrice Liu Yifei nelle vesti di Mulan per fare l’annuncio ufficiale. E, si… è molto, molto tosta in questa prima foto!


Secondo The Hollywood Reporter, Liu è stata scelta per interpretare il ruolo iconico tra “quasi 1.000 candidati per il ruolo nei cinque continenti”. È al fianco di Jet Li nei panni dell’Imperatore, Jason Scott Lee nei panni del cattivo Bori Khan , Yoson An come dell’interesse amoroso di Mulan Chen Honghui, Donnie Yen nella figura del comandante Tung e Xana Tang nella sorella dell’eroina. Tra gli altri membri del cast figurano Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee e Gong Li.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Dal modo in cui le cose stanno prendendo forma, questo sarà sicuramente diverso dal film d’animazione sull’eroina che conosciamo e amiamo. Non c’è nemmeno un Li Shang o un Mushu! Ma speriamo che si riveli altrettanto bello dell’originale, anche se è piuttosto difficile competere.

Mulan sarà presentato in anteprima il 27 marzo 2020.