Sharon Fonseca parto

La prima foto post-parto di Sharon Fonseca: “Amo il mio corpo”

La fidanzata di Gianluca Vacchi si mostra senza veli a due settimane dal parto. Il corpo con cicatrici e smagliature, ma è stupenda anche così

Ha fatto innamorare Gianluca Vacchi e proprio due settimane fa è diventata mamma. Sharon Fonseca ha deciso di mostrare il suo corpo senza veli, con i segni della gravidanza.

Gianluca Vacchi

Come tante altre donne, Sharon Fonseca sta vivendo le conseguenze del parto. La modella ha mostrato ai suoi follower il poco di pancia rimasta e le smagliature.

La mamma della piccola Blu Jerusalema ha voluto lanciare un bel messaggio sul proprio profilo Instagram. Le parole sono rivolte a tutte le donne e sono un vero e proprio messaggio di body positivity.

Sharon Fonseca parto

2 settimane dopo il parto. Ho messo su circa 10 kg durante la gravidanza e ora sto lentamente tornando alla “normalità”. Il mio corpo sta elaborando tutto ma è ancora molto diverso da prima. Ho i punti del taglio cesareo, non sento ancora metà della pancia e ho delle smagliature intorno al seno. È un lungo percorso di recupero e lo sto affrontando lentamente.

In realtà sto mangiando più sano di come facevo durante la gravidanza (perché a Blu non piacevano le verdure🤣) e sto usando l’intimo modellante consigliato dal mio medico utile ad aiutarmi a recuperare dopo l’intervento chirurgico.

Potrebbe sembrare un cliché ma sono ancora sorpresa da ciò che i nostri corpi possono fare. Mi sto godendo ogni singolo momento e amo il mio corpo ancora più di prima. La linea scura sulla pancia è la linea di gravidanza chiamata “la linea nigra”, se ne va con il tempo, non è il cesareo.

Insomma, come tutte le mamme, anche la bella compagna di Gianluca Vacchi sta vivendo un periodo particolare. La donna è riuscita a conquistare il cuore dell’imprenditore. I due hanno ben 27 anni di differenza.

Tuttavia, il bolognese, gli è stato vicino per tutta la durata della gravidanza, ma anche durante il parto. Come sempre, la coppia molto social, ha documentato gli attimi prima della gravidanza.