La prima vacanza non si scorda mai: una clip in esclusiva

Alcune vacanze non si scordano davvero!

Home > Spettacolo > La prima vacanza non si scorda mai: una clip in esclusiva

Dal 20 Giugno al cinema arriva La prima vacanza non si scorda mai, il particolare viaggio di due trentenni che li metterà di fronte a scelte inaspettate, diretto da Patrick Cassir, con Jonathan Cohen e Camille Chamoux, distribuita da I WONDER PICTURES. In esclusiva per voi vi presentiamo una clip tratta dal film.

La prima vacanza non si scorda mai

Marion e Ben hanno trent’anni, vivono a Parigi, e si conoscono su Tinder, l’app di incontri. Lei è intrepida e ama l’avventura, lui è ordinato e ipocondriaco. Ma gli opposti si attraggono e, dopo una notte di sesso sfrenato, prendono una decisione avventata: partire per le vacanze estive. A metà strada tra le loro destinazioni da sogno (Beirut per Marion, Biarritz per Ben) finiranno per ritrovarsi… in Bulgaria. Tra ostelli hippy, spiagge affollate e sport estremi, il viaggio di Marion e Ben si trasformerà in un’avventura on the road rocambolesca e bizzarra, un’esperienza indimenticabile nel bene… e nel male.

Un bizzarro viaggio di coppia che contrappone due persone molto diverse tra loro e che incarnano due tipologie differenti di viaggiatore: quello che ama le comodità moderne e gli alberghi di lusso e che consulta le recensioni di Tripadvisor prima entrare in un ristorante, e quello che ama l’avventura, l’improvvisazione, gli alloggi di fortuna e che agli hotel preferisce piattaforme come AirBnB per organizzare il proprio soggiorno vacanziero. Il film affronta anche il tema dell’incontro dell’anima gemella attraverso le famigerate piattaforme di incontri come Tinder.

La prima vacanza non si scorda mai

La prima vacanza non si scorda mai è una divertente commediata, brillante e sopra le righe che sarà in sala dal 20 Giugno. In esclusiva per voi lettrici di Bigodino vi presentiamo una clip tratta dal film: