La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso annuncia: “Questa sera seri provvedimenti disciplinari”
Barbara D’Urso annuncia dei seri provvedimenti disciplinari dopo la forte discussione nata tra Mila Suarez e Paola Caruso
La Pupa e il Secchione Show torna al centro delle chiacchiere per il duro scontro avvenuto tra Mila Suarez e Paola Caruso. Le due showgirl hanno deciso di partecipare al programma dimostrandosi delle vere e proprie pupe pronte ad imparare dal proprio secchione.
La discussione tra le due donne però, sembra essere andato fin troppo oltre tanto che la stessa conduttrice ha annunciato un importante provvedimento disciplinare. Barbara D’Urso all’interno del proprio profilo Twitter, ha annunciato di aver preso una decisione nei confronti di una delle due donne.
In un primo momento sembrava che ad aver superato il limite fosse Luca Onestini per cui le due donne hanno discusso. Stando però alle ultime indiscrezioni e alle parole di Barbara, il provvedimento sembra essere nei confronti di una delle due donne tra Paola Caruso e Mila Suarez.
La discussione tra le due donne è nato a seguito dell’interesse che Luca Onestini ha mostrato nei confronti di Mila. Quest’ultimo infatti, si trovava in coppia con Maria Laura de Vitis ma in più occasioni ha sottolineato il suo forte coinvolgimento nei confronti dell’altra showgirl.
La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso annuncia provvedimenti
Lo scontro che le due showgirl hanno avuto ha creato diversi problemi tanto da spingere la conduttrice ad annunciare dei seri provvedimenti disciplinari. All’interno del proprio profilo Twitter, la Barbara D’Urso ha anticipato cosa succederà realmente durante la puntata di questa sera.
La foto mostra Paola Caruso vicino alla conduttrice e potrebbe essere proprio lei la protagonista del provvedimento. Per ora sono tante le supposizioni che il web si è fatto nei confronti di ciò che accadrà a La Pupa e il Secchione Show.
“Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera a La Pupa e Il Secchione Show verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti” afferma il Twitter di Barbara D’Urso.