La Regina Elisabetta è andata a casa di Meghan Markle

La Regina Elisabetta ha voluto conoscere la mamma di Meghan Markle, Doria.

Home > Spettacolo > La Regina Elisabetta è andata a casa di Meghan Markle

Sua Maestà la Regina Elisabetta sembrerebbe aver fatto visita al Duca e la Duchessa di Sussex nella loro dimora a Frogmore Cottage. Le fonti del The Sun riportano che la Regina Elisabetta abbia voluto incontrare la mamma di Meghan Markle, Doria Ragland.

Si dice che Meghan abbia finito il tempo ormai il 28 aprile, ma del piccolo Royal Baby ancora nessuna traccia. La Regina vuole essere presente al momento del parto, secondo una fonte reale.

meghan-harry

Le fonti del The Sun rivelano: “Sua Maestà ha voluto dare il benvenuto formale ai Sussex per la loro nuova casa, quindi è stata da loro in visita. Dopotutto si sono praticamente trasferiti nel giardino sul retro del Palazzo”

“La Regina Elisabetta ha visitato i Duchi di Sussex con altri membri della famiglia reale e Harry e Meghan sono stati ben lieti di mostrargli la dimora.”

la-regina-elisabetta-e-andata-a-casa-di-meghan-markle

Il cottage di Frogmore si trova a nord della tenuta di Frogmore House, a circa 800 metri dal Castello di Windsor. Ha subito una recente ristrutturazione costata tre milioni di sterline.

È stato costretto nel 1680 dall’architetto di Carlo II, ed è divenuto una residenza reale dal 1792. Il nome particolare dell’edifici è stato dato a causa delle rane che vivono in quella zona paludosa.

harry-meghan

Comunque i duchi di Sussex potrebbero avere tra le braccia il loro bambino da un momento all’altro, se non è ancora nato non manca molto. I Duchi hanno voluto un parto privato in casa, la settimana scorsa da Buckingham Palace è arrivata una dichiarazione ufficiale:

“Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto grati per l’affetto che hanno ricevuto dalle persone di tutto il Regno Unito e dal mondo, vi ringraziano mentre si preparano ad accogliere il loro bambino.”

meghan-markle

“Le altezze reali hanno preso una decisione personale per mantenere riservatezza sull’arrivo del piccolo per tutelare la loro privacy. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere le notizie entusiasmanti con tutti una volta che avranno l’opportunità di festeggiare in privato il tutto come una vera famiglia”