La Regina Elisabetta II sta male, annullato un tè

La Regina Elisabetta II sta male e per questo motivo ha annullato un tè: le sue condizioni di salute destano preoccupazione

Home > Spettacolo > La Regina Elisabetta II sta male, annullato un tè

La Regina Elisabetta II sta male e annulla un appuntamento con il classico tè delle 5 della tradizione. Le condizioni di salute della sovrana inglese destano preoccupazione in patria e anche fuori dai confini del suo paese. Come sta Elisabetta?

regina-elisabetta

All’ultimo minuto la Regina Elisabetta ha cancellato un tè che era già in programma. Negli ultimi giorni la regina è stata decisamente sotto stress. Prima tutta la questione del principe Andrea e poi la situazione con Harry e Meghan che hanno deciso di lasciare la corona per andare a vivere in Canada. Non deve essere stato facile per la sovrana inglese.

La notizia che la Regina Elisabetta II non si è sentita bene e ha disdetto all’ultimo minuto un appuntamento al Sandringham Women’s Institute per la tradizionale ora del tè getta nello sconforto il Regno Unito. I suoi sudditi sono spaventati e la notizia sta facendo in questi minuti il giro del mondo. Come sta realmente la regina Elisabetta?

regina-Eisabetta-seconda

Vanity Fair riporta le parole di una fonte vicina alla Casa Reale, che avrebbe raccontato che la sovrana britannica ha annullato l’appuntamento per l’ora del tè a causa di una leggera influenza. Niente di troppo preoccupante, ma visto che la regina ha 93 anni è legittimo stare un po’ in apprensione se annulla un evento o non si fa vedere in pubblico.

la-regina-elisabetta-pubblica-il-suo-primo-post-su-instagram

Sicuramente la questione Megxit, come è stata ribattezzata l’uscita di Meghan Markle e del principe Harry dalla Casa Reale inglese, prendendo esempio dalla Brexit, non deve aver fatto bene alla sovrana, che in pochi giorni si è ritrovata a dover risolvere un bel problemino.

Speriamo che sia solo un po’ di influenza e niente di grave. E attendiamo presto notizie dal Regno Unito per sapere come sta la Regina Elisabetta II.