La regina Elisabetta revoca il titolo reale al principe Harry e a Meghan Markle

COMUNICATO direttamente dal Palazzo Reale. Preoccupazione tra i sudditi. La regina Elisabetta è intervenuta nuovamente sul "divorzio reale". Ecco la sua decisione nei confronti di Harry e Meghan...

Home > Spettacolo > La regina Elisabetta revoca il titolo reale al principe Harry e a Meghan Markle

I Duchi di Sussex, il principe Harry e Meghan Markle, sono attualmente al centro di una grande bufera mediatica, molto discussa. La coppia ha deciso di voler vivere in modo indipendente e secondo le ultime notizie che erano state rese note, la regina Elisabetta aveva accettato e compreso la loro scelta di lasciare la casa reale e di vivere la propria vita come meglio credevano.

“Harry Meghan e Archie saranno sempre amati membri della famiglia reale”, aveva dichiarato sua Maestà.

harry-meghan-markle

Non molte ore fa però, è arrivato un annuncio direttamente da Buckingham Palace. Harry e Meghan non riceveranno più i fondi dalla famiglia reale. La Regina Elisabetta ha deciso di revocare, in modo ufficiale, il titolo il reale ad entrambi. Ha deciso che se vorranno vivere in modo indipendente e lontani dalla casa reale, non potranno farlo con i fondi pubblici e dovranno anche rimborsare ai sudditi, i 2,4 milioni di sterline, che hanno speso per ristrutturare la loro casa nel Berkshire.

regina-elisabetta-foto-meghan-markle-principe-harry

La decisione dei duchi di Sussex ha fatto molto discutere ed ha portato molti problemi all’interno della famiglia reale.

Subito dopo la scelta presa da Harry e Meghan, i due hanno dichiarato in un comunicato stampa:

Il documentario di Harry e Meghan fa discutere

“Dopo tanti mesi di riflessione e discussioni interne, quest’anno abbiamo scelto di fare una transazione, iniziando con il ritagliarci un ruolo progressivo all’interno di questa istituzione. Vogliamo fare un passo indietro come membri della famiglia reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, continuando a sostenere sua maestà la regina”.

Dichiarazioni che subito hanno fatto preoccupare i sudditi inglesi, rimasti in attesa della reazione della Regina Elisabetta.

principe-harry-meghan-markle-salute-mentale

Quest’ultima è intervenuta, con un successivo comunicato stampa, dichiarando che dopo una lunga discussione in famiglia, ha deciso di voler sostenere suo nipote e sua moglie. Adesso, ha deciso di farlo senza appoggiarli economicamente e senza che possiedano un titolo reale.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI