La registrazione di Amici finisce male, paura in studio “è caduta”

La registrazione dell'11 aprile di Amici 23 è stata caratterizzata da una serie di incidenti e tensioni nel dietro le quinte, tra cui le difficoltà di Anna Pettinelli durante un'esibizione e un problema tecnico con la grafica.

La registrazione della puntata del serale di Amici 23, avvenuta l’11 aprile, ma che sarà trasmessa domani, sabato 13 aprile, ha portato con sé una serie di incidenti e momenti di tensione nel backstage. Uno dei momenti più significativi è stato il problema tecnico legato alla grafica, che ha suscitato l’ira di Maria De Filippi, conduttrice del programma.

Amici23: anticipazioni della quarta puntata del serale

Durante la registrazione, è emerso che le immagini proiettate sullo schermo non corrispondevano alle aspettative. Di fronte alla persistenza del problema, De Filippi ha richiesto una breve pausa, di qualche minuto, per permettere agli addetti tecnici di risolvere la situazione e ripristinare la normale programmazione.

Questo non è stato però l’unico contrattempo della serata. Durante un’esibizione, in particolare parliamo del guanto di sfida dei prof, la concorrente Anna Pettinelli, la quale stava facendo un’esibizione insieme al suo compagno di squadra, Raimondo Todaro, ha più volte rischiato di cascare.

Anna e Todaro e le news sul guanto di sfida

I due professori stavano interpretando Aretha Franklin ed Elvis Presley, e quello che è andato storto durante il ballo sono state le prese. Anna ha avuto qualche difficoltà nella riuscita di quest’ultime, rischiando di cadere con la faccia a terra. Per fortuna, ne è uscita illesa ed ha portato anche il punto a casa, ottenendo il voto della giuria. Di conseguenza, i Todarelli hanno vinto la sfida ed hanno sconfitto il team Zerby-Celentano e Cuccarini-Lo.

Maria De Filippi furiosa per un errore tecnico

Oltre agli incidenti sul palco, la registrazione ha visto anche lo svolgimento del ballottaggio per l’eliminazione. Le concorrenti Sarah e Lil Jolie si sono trovate in competizione diretta, con una di loro destinata ad abbandonare lo show al termine della puntata. Tuttavia, l’esito del ballottaggio non è stato svelato durante la registrazione, ma verrà annunciato nel corso della trasmissione di domani. Ogni settimana che passa, la sfida si fa sempre più avvincente, promettendo ulteriori sorprese e momenti emozionanti.