La rinascita di Sara Tommasi: la showgirl è in dolce attesa!

Dopo il brutto periodo, finalmente la rinascita. Sara Tommasi è incinta! Ecco chi è il papà.

Home > Spettacolo > La rinascita di Sara Tommasi: la showgirl è in dolce attesa!

Tutti ricordano il periodo “oscuro” di Sara Tommasi, la showgirl ed ex attrice italiana, che ha conosciuto il mondo della droga e quello dei film hard. Si è poi allontanata dal mondo dello spettacolo e, finalmente, è arrivata la bellissima notizia della sua rinascita. La miglior amica di Sara, ha rivelato che la showgirl è in dolce attesa! La domanda che adesso tutti si fanno, è: “ma di chi?”

Sara Tommasi da qualche hanno ha una relazione con un uomo di nome Antonio, che non ha nulla a che fare con il mondo della tv. La sua carriera iniziò come valletta in diversi famosi programmi televisivi, come Paperissima. Ha partecipato poi all’isola dei famosi 4 e recitato in alcuni film.

Entrata nel mondo dello spettacolo, la Tommasi si è però fatta trasportare dalla bella vita, finendo sulle lingue di tutto il nostro paese. Droga, alcol, film hard e alla fine un grave disturbo, il bipolarismo. Ha dichiarato, diverse volte, che non ricorda nulla del suo passato, proprio a causa di questa condizione. Si faceva trasportare come una marionetta, come se non fosse in se. “Avrei fatto al massimo una copertina sexy. Quelle cose non mi appartengono. Non ricordo nulla di quel periodo. I farmaci mi hanno aiutato a ritrovare me stessa”.

L’incubo è finito e grazie all’aiuto e all’amore della sua famiglia. La showgirl è riuscita a riprendere le redini della sua vita, a dimenticare quel circolo vizioso, tutto il mondo dello spettacolo ed ha incontrato Angelo, un imprenditore di circa 46 anni. Oggi è falice e sta per diventare mamma!

Secondo i rumors, la coppia dovrebbe anche sposarsi quest’anno!

A raccontare della sua nuova e bellissima vita, è stata la sua miglior amica e manager, Debora Cattoni, durante un’intervista alla testata giornalistica TerniToday.

Non è ancora noto se Sara stia aspettando un bambino o una bambina.