“La rivedremo di nuovo” Perla dopo la vittoria del GF: nuova avventura per lei
Dopo la vittoria al GF, Perla Vatiero si prepara ad una nuova avventura
Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, Perla Vatiero potrebbe diventare una nuova concorrente de L’Isola Dei Famosi. Reduce dalla vittoria della nuova edizione del Grande Fratello, l’ex protagonista di Temptation Island potrebbe entrare a far parte del cast del programma condotto da Vladimir Luxuria. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Mancano poche settimane al debutto della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi e sul web circolano già numerosi spoiler. Questa volta, a finire al centro della cronaca rosa è stata Perla Vatiero. A rendere la vincitrice del Grande Fratello protagonista di un gossip è stato un rumors sulla possibile partecipazione al reality show condotto da Vladimir Luxuria.
A far scoppiare il gossip è stata la rivista “DiPiù”. Queste sono le parole che si leggono nella nota:
La regina del Grande Fratello parte per L’Isola dei Famosi. Ora, però, grazie al Grande Fratello, lei e Mirko sono tornati insieme e ad attenderli c’è un futuro radioso. Ma al di là dell’amore, la Vatiero ora è attesa in TV, per grandi progetti. Si parla di lei addirittura per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Anche se il suo sogno più grande resta la fiction Mare Fuori.
Attualmente non siamo a conoscenza dell’attendibilità di tale notizia in quanto ne la diretta interessata ne gli autori del programma hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla questione. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti approderà in Honduras insieme agli altri naufraghi tra cui Joe Bastianich, Samuel Peron e Matilde Brandi? Non ci resta che scoprirlo!
Nel frattempo sono emerse alcune anticipazioni sull’inizio dell’avventura in Honduras. Infatti, sembra che i naufraghi siano già sbarcati sull’isola e alcuni avrebbero già sollevato polemiche per le condizioni in cui si trovano:
I naufraghi sono arrivati sull’isola e pare che alcuni si lamentino perché non hanno dormito tutta la notte. E una in particolare aveva i piedi come due zampogne a causa della pressione del viaggio in aereo.