La Sirenetta, Zendaya sarà Ariel?

Secondo alcune fonti, la cantante e attrice potrebbe essere la principessa nel prossimo live-action!

Zendaya potrebbe indossare la sua migliore coda da sirena per il remake live-action Disney La Sirenetta!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

La notizia arriva da That Hashtag Show, ma è destinata a rimanere ancora un rumor, almeno fino a quando l’attrice o la Disney stessa non decideranno di rilasciare un commento.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Se la notizia risultasse vera, Zendaya sarà la prima Ariel senza i suoi segni distintivi: la pelle color della luna e i capelli rosso fuoco. La Disney sta davvero pensando di scegliere una sirenetta non canonica?

Al momento si conoscono davvero pochi dettagli sul progetto. Sappiamo però i possibili nomi del regista e dello sceneggiatore. La regia dovrebbe essere affidata a Rob Marshall, già regista di Il ritorno di Mary Poppins con Emily Blunt. Il copione, invece, dovrebbe essere scritto da Jane Goldman, autrice di film di successo come X-Men – L’inizio, Kingsman – Secret Service e Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali.

Infine, sono stati confermati da tempo Alan Menken e Lin-Manuel Miranda come compositori delle musiche, ma non ci saranno solo le canzoni originali composte da Menken nel 1989, ma anche dei nuovi pezzi!

Cosa ne pensate, vedreste la bella e giovanissima attrice nei panni di Ariel?