“La situazione è seria” Milly Carlucci non si trattiene più, ora è infuriata anche lei
Milly Carlucci difende Guillermo Mariotto dopo la sua uscita improvvisa da Ballando con le stelle e le accuse di comportamento inadeguato, sostenendo che il ballerino coinvolto non si è accorto di nulla.
Milly Carlucci ha recentemente affrontato la controversia riguardante Guillermo Mariotto, il giudice di Ballando con le stelle, che ha abbandonato lo studio durante una diretta. Questo gesto ha suscitato reazioni e accuse nei suoi confronti, tra cui quella di aver toccato in modo inappropriato un ballerino. La conduttrice ha preso posizione difendendo Mariotto e affermando che il ballerino coinvolto, Simone Iannuzzi, non si sarebbe accorto di nulla di strano durante l’incidente.
![](https://www.bigodino.it/wp-content/uploads/2024/12/Schermata-2024-12-10-alle-07-2-1.jpg)
La situazione ha sollevato interrogativi sul futuro di Guillermo Mariotto nel programma, poiché il suo comportamento ha attirato l’attenzione della Rai e del pubblico. La conduttrice ha espresso la sua sorpresa e preoccupazione per quanto accaduto, rivelando di aver pensato inizialmente che Mariotto avesse avuto un malore o un problema serio. Tuttavia, ha sottolineato la gravità della sua decisione di abbandonare un programma di punta della rete, suggerendo che ci saranno discussioni con la Rai sul suo comportamento.
Le parole di Milly Carlucci sul caso Mariotto
In un’intervista al Corriere, Milly Carlucci ha descritto la sua reazione all’abbandono di Mariotto come “basita”. Ha dichiarato di non aver immaginato che il giudice potesse semplicemente decidere di lasciare il programma senza preavviso. Secondo la conduttrice, Mariotto ha un carattere imprevedibile e il suo gesto è stato inaspettato. Ha evidenziato che la situazione è seria, poiché ha abbandonato lo studio di un programma importante, non un evento informale. Carlucci ha aggiunto che è necessario discutere con la Rai per capire come procedere e se Mariotto potrà partecipare alla semifinale prevista per il 14 dicembre.
In merito alle accuse di comportamento inappropriato, la conduttrice ha difeso il giudice, sostenendo che non ci sono stati elementi che giustificherebbero una reazione così negativa. Ha fatto riferimento alla testimonianza di Simone Iannuzzi, il ballerino coinvolto, il quale ha affermato di non essersi accorto di nulla di strano e ha reagito ridendo quando ha visto il video. Carlucci ha concluso affermando che si è trattato di un incidente e non di un comportamento scorretto.
Sul comportamento aggressivo contro Valerio Staffelli: “Aveva molta pressione addosso”
Milly Carlucci ha anche commentato la reazione di Guillermo Mariotto durante la consegna del Tapiro da parte di Valerio Staffelli, noto per il suo programma Striscia La Notizia. Mariotto ha mostrato una reazione aggressiva, che Carlucci ha cercato di giustificare, attribuendola alla pressione accumulata dopo un lungo viaggio in Arabia. Ha riconosciuto il valore del programma di satira, affermando che è normale che ci sia un certo grado di dissacrante nei confronti delle celebrità. Inoltre, ha invitato Mariotto a contattarla, sottolineando il loro legame affettivo e scherzando sulla sua possibile riluttanza a farlo per paura di un rimprovero.
La vicenda continua a suscitare attenzione e interesse, sia tra il pubblico che tra i media, mentre si attende di capire quale sarà il destino di Guillermo Mariotto nel programma e come si risolveranno le questioni sollevate dalle recenti polemiche.