La trasformazione di Platinette: ha perso più di 10 kg

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha condiviso con i suoi tantissimi fan la sua battaglia vinta, ha perso più di 10 kg. Ecco com'è oggi...

Platinette ha condiviso con i suoi fan la sua battaglia vinta, ha perso più di 10 kg. La sua trasformazione è incredibile.

Ricordiamo che Mauro Coruzzi, in arte Platinette, lo scorso settembre aveva fatto sapere di volersi prendere una pausa dalla televisione e di non poter più prendere parte all’edizione di quest’anno di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1.

I motivi legati alla sua pausa erano di salute ma in questi giorni su Instagram ha pubblicato uno scatto del prima e dopo del suo corpo condividendo con tutti i suoi fan la sua trasformazione.

Platinette ha scritto: “Darsi per vinti significa restare sdraiati per tutta una vita: non c’è nulla di più noioso del non tentare nemmeno di rialzarsi”.

Con coraggio ha voluto mostrare a tutti i suoi seguaci un momento delicato e sofferto della sua vita dal quale oggi ne esce vittorioso.

Lo scorso anno Platinette era impegnato nel programma di Raiuno condotto da Marco Liorni Italia Sì, ma a settembre di quest’anno Mauro aveva scelto di non partecipare più e di allontanarsi dalla TV per risolvere i suoi problemi di salute.

Queste le sue parole:

“Ho chiesto di ospitarmi per spiegare quello che mi sta succedendo. Quarantacinque anni da autore e conduttore, tantissimi incontri bellissimi, una vita zeppa di impegni, oltre alla radio e alla tv, il cinema, la musica”, aveva raccontato. “Ma in questi anni ho avuto un difficile male da combattere, ovvero il mangiare compulsivo. Così l’ultimo anno a Italia Sì è stato difficile: trascinavo una gamba“.

In quell’occasione Mauro aveva voluto ringraziare anche il conduttore e l’intero programma per aver rispettato la sua privacy, ma allo stesso tempo si è sentito il dovere di dare una spiegazione al pubblico ed al conduttore stesso che un anno fa l’aveva voluto nel programma ringraziandolo e promettendogli che per lui la sua pausa è solo un arrivederci:

Non potevo più accettare programmi così lunghi, dovevo lavorare su di me. L’ho fatto con un regime alimentare molto severo e anche per capire se sarei riuscito a prendere il controllo della mia vita. Prima rimetto a posto le fondamenta, poi magari ci rivediamo“.

La foto del prima e del dopo pubblicata sul suo profilo Instagram, mostra la sua rinascita e siamo sicuri che i chili persi hanno potuto migliorare la salute di Platinette.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip: un blackout di mezz'ora in piena notte. Le ipotesi