La verità sulla morte di Derek Shepherd

Parla Patrick Dempsey: "Tornerò..."

 

Ricordate quanto ci ha fatto star male Patrick Dempsey,  quando un paio d’anni fa lasciò la serie tv Grey’s Anatomy? Si vociferava che il “dottor Stranamore” non avesse lasciato il set di sua volontà, ma che sarebbe stato licenziato per aver tradito l’ex moglie (e produttrice delle serie), Jillian Fink, con  una giovane donna dello staff. Ma adesso si scoprirebbe un’altra verità.

E’ per la sua passione per i motori che Patrick Dempsey aveva abbandonato Grey’s Anatomy,  costringendo i produttori a far morire il suo personaggio in un incidente stradale.  L’anno scorso è stato secondo a Le Mans su Porsche 911 RSR del suo team Prompton-Dempsey.

Patrick foto3
Patrick Dempsey

Ma non è finita qui. Patrick Dempsey, dopo 68 gare da gentleman, amatore, con una vittoria, l’anno scorso a Fuji, nell’AM, campionato amatoriale del GT, avrebbe deciso di tornare alle origini e di concentrarsi nuovamente sulla carriera di attore.
Ma attore… dove? Tornerà il Dottor Stranamore?
Sappiamo che è impossibile rivederlo accanto a Meredith ma noi ci speriamo tutte.

Patrick moto1
Patrick Dempsey e i motori

In un comunicato ha detto:

“Il viaggio nel Motorsport  è stato gratificante e mi ha permesso di incontrare tante persone interessanti. Ho amato far parte di team e condividere l’abitacolo con grandi piloti. Ringrazio anche i tifosi, per il loro continuo sostegno e l’affetto che non mi hanno mai fatto mancare in questi mesi.”

Patrick foto2
Patrick Dempsey

Pare che questa sua decisione sia motivata anche dalla sua volontà di provare a ricomporre il matrimonio con Jillian Fink, sposata 16 anni fa e da cui si era temporaneamente separato:

“A questo punto della mia vita ho bisogno di fare un passo indietro e concentrarmi sulla mia carriera da attore e sulla mia famiglia. Il team Dempsey-Proton Racing continuerà a correre nel Mondiale Endurance schierando una Porsche 911 RSR. Spero che la mia carriera mi permetta comunque di prendere parte ad alcune gare come proprietario del team. La vita mi ha insegnato che è impossibile prevedere il futuro.”

Patrick foto 4
Patrick Dempsey, quanto è bello