La vita in diretta, Lorella Cuccarini fa una gaffe con Luca Argentero

Durante una puntata de "La vita in diretta", Lorella Cuccarini ha fatto una gaffe con Luca Argentero: ha parlato del parto della compagna, ancora non avvenuto

Durante la messa in onda de La vita in diretta, Lorella Cuccarini è stata autrice di una gaffe nei confronti di Luca Argentero. La presentatrice, infatti, ha annunciato il parto della compagna dell’attore, senza, però, rendersi conto del fatto che la donna non abbia ancora partorito.

Lorella Cuccarini ha commesso una bella gaffe su Luca Argentero e sulla nascita della sua prima figlia. L’attore, infatti, diventerà padre il prossimo maggio. A dare alla luce la sua bambina è la compagna Cristina Marino, con la quale l’attore fa coppia fissa ormai dal 2015.

Lorella Cuccarini Luca Argentero gaffe

Lorella Cuccarini, dopo aver annunciato i nuovi episodi di Doc- nelle tue mani, fiction campione d’ascolti che vede come protagonista lo stesso Luca Argentero, ha iniziato a parlare anche della gravidanza della compagna, convinta che fossero già diventati genitori. Così, la conduttrice ha annunciato un parto ancora non avvenuto.

Così ha esclamato la conduttrice: “Prima di lasciarci dobbiamo ricordare la prima serata di questa sera, perché c’è l’ultima puntata di Doc nelle tue mani con Luca Argentero che tra l’altro è diventato anche papà, quindi congratulazioni”.

A queste parole, anche il suo collega e co-conduttore Alberto Matano è rimasto perplesso, ma non ha detto nulla. È stata un’autrice dal fondo a chiedere alla conduttrice se fosse sicura di quanto asserito e lei ha confermato la sua sicurezza a riguardo. La puntata, così, si è conclusa lasciando i telespettatori abbastanza perplessi.

Cristina Marino, in realtà, dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di dare il benvenuto alla loro bambina. Attualmente, lei e Luca Argentero si trovano nella villa in campagna dell’attore, dove si stanno godendo questi giorni insieme, aspettando l’arrivo della loro bambina.

Luca Argentero è reduce da un matrimonio con Myriam Catania, dal quale non ha avuto figli. Riguardo la sua relazione con Cristina Marino, l’attore ha dichiarato:

“La nostra bambina arriverà nella tarda primavera. Sono ancora più entusiasta, fiducioso e speranzoso. Il nostro sentimento, e parlo anche per Cristina, è di gioia pura. Siamo certi che andrà tutto bene. Penso che in questo momento ciascuno stia ripensando le proprie priorità… Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile”.