Lady Diana, Billy Campbell, un bimbo di 4 anni dice di essere la principessa reincarnata

A soli 2 anni Billy Campbell, vedendo una foto di Lady Diana, disse: "Guarda, sono io quando ero una principessa"; spuntano le prove della reincarnazione

Home > Spettacolo > Lady Diana, Billy Campbell, un bimbo di 4 anni dice di essere la principessa reincarnata

Lady Diana potrebbe essersi reincarnata? Se lo chiedono in tanti da quando Billy Campbell, un bimbo di 4 anni ha raccontato di essere stato una principessa in una vita anteriore, indicando proprio la foto di Diana Spencer. L’incredibile vicenda ci arriva dall’Australia e ha letteralmente fatto il giro del mondo. Ecco di cosa si tratta.

Billy Campbell è un bambino di 4 anni, il figlio di un noto conduttore australiano, David Campbell. A raccontare l’intera vicenda è stato il padre David in un intervista a un The Sun. David e Lisa, i genitori di Billy Campbell, raccontano com’è iniziato tutto, 2 anni fa. Billy Campbell che allora aveva 2 anni, ha visto una foto di Lady Diana e avrebbe esclamato: “Guarda, sono io quando ero una principessa”.

Billy-Campbell

Increduli, i suoi genitori hanno iniziato a fargli delle domande. La cosa sorprendente per loro è stato scoprire che il loro bambino conosceva tantissime cose sulla famiglia reale e sulla vita di Diana Spencer. Il bambino avrebbe detto loro di ricordarsi la terribile notte dell’incidente avvenuto il 31 agosto 1997:

“Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa“.

David-Billy-Campbell

Ma le stranezze non finiscono qui. Billy Campbell parla spesso della famiglia reale e quando deve riferirsi a Harry e William li chiama “i miei ragazzi”. Poi, cosa ancora più strana, conosce tutti i dettagli sulla famiglia di origine di Diana Spencer e sulla sua residenza invernale della Regina, Balmoral, che ha descritto nei minimi dettagli.

diana-spencer

In un’altra occasione, Billy Campbell ha parlato dei fratelli di Diana. Ha detto ai genitori di avere un fratello di nome John. Non conoscendolo, i genitori hanno fatto una ricerca veloce in internet e hanno scoperto che Diana Spencer aveva avuto un fratello, John Spencer, morto 1 anno prima che lei nascesse. Una cosa poco conosciuta che ha lasciato sconcertati i genitori di Billy.

diana-charles-spencer

Potrebbe essere lui davvero la reincarnazione di Diana Spencer? Come può un bambino di soli 4 anni sapere così tante cose su Lady Diana?

Qualcosa ci dice che, probabilmente, non avremo presto delle risposte a queste domande!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI