Lady Diana Elizabeth Debicki

Lady Diana torna a vivere: ecco l’attrice che la interpreterà nella serie tv The Crown

L’attrice australiana Elizabeth Debicki interpreta Lady Diana nelle stagioni finali di The Crown

L’attrice australiana Elizabeth Debicki sarà la nuova Lady Diana nelle ultime due stagioni di “The Crown”, la serie televisiva sulla royal family britannica. Elizabeth Debicki ha 29 anni ed è bellissima ed eterea come l’indimenticata Lady Diana. Sarà lei a vestire i panni della Principessa del popolo negli ultimi anni della sua vita, dal gossip al tradimento fino al terribile incidente del 1997.

The Crown

The Crown è una serie televisiva britannica e statunitense che racconta la vita della Regina Elisabetta II e della Famiglia Reale, intrecciando le vicende private e pubbliche alla storia del Regno Unito. La serie, in onda nel 2016, narra le vicende di Queen Elizabeth dal 1947 agli inizi del XXI secolo. La prima stagione inizia con il matrimonio tra Elisabetta e Filippo di Edimburgo e prosegue con la nascita dei figli. Lady Diana compare per la prima volta nella quarta stagione, in cui vengono narrati gli eventi dal 1977 al 1990. Proprio nel 1977 c’è stato il primo incontro tra il Principe Carlo e una giovanissima Lady Diana Spencer, interpretata da Emma Corrin.

The Crown: i personaggi

Con il passare degli anni, e delle stagioni di The Crown, i personaggi maturano e invecchiano e vengono quindi sostituiti in modo da adattarli all’età che devono rappresentare. Il ruolo della Regina Elisabetta è stato interpretato da Claire Foy per le prime due stagioni, da Olivia Colman per la terza e quarta e per la quinta e la sesta andrà a Imelda Staunton. Stessa cosa per il principe Filippo, interpretato nella serie da Matt Smith e Tobias Menzies e poi da Jonathan Pryce per le ultime due stagioni.

Lady Diana

Nel caso di Lady Diana nella quarta stagione di The Crown abbiamo una giovanissima Principessa interpretata da Emma Corrin, che racconta gli anni più belli e felici. Nella quinta e sesta stagione, le ultime due in programma, Lady Diana viene interpretata da Elizabeth Debicki. Nelle stagioni finali vengono raccontati gli ultimi anni di vita di Lady Diana, dall’insorgere dei problemi familiari, ai tradimenti del Principe Carlo, dall’amore per i figli fino all’incidente che nel 1997 mise fine alla sua breve vita.

Elizabeth Debicki, in merito al ruolo di Lady D, ha dichiarato:

“Lo spirito della principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di così tante persone. È un privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magnifica, che mi ha assolutamente affascinato sin dal primo episodio”.

Fonte foto @myles_standish

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Chi era Luana? Cosa sappiamo sulla fidanzata di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: "Diamole fuoco"