Lady Gaga indossa un completo oversize e viene derisa

Lady Gaga in un completo oversize ad un evento di Elle Magazine viene presa in giro sui social. Ma quando spiega la sua scelta tutti restano in silenzio.

Home > Spettacolo > Lady Gaga indossa un completo oversize e viene derisa

Lady Gaga viene presa in giro per il suo completo oversize ma la sua spiegazione azzittisce tutti i presenti. La nota pop star ha partecipato ad un evento di Elle Magazine indossando un outfit decisamente insolito: una giaca e un pantalone oversize con un taglio maschile che copriva interamente il suo corpo.

Una scelta decisamente strana per Lady Gaga che, di solito, indossa abiti sexy che mettono in risalto le sue forme e la sua femminilità. L’outfit scelto da Lady Gaga ha scatenato le prese in giro dei soliti bontemponi sui social ma la cosa è durata poco. Quando Lady Gaga ha iniziato a parlare motivando la sua scelta, la platea è rimasta in silenzio: la cantante di origini italiane non ha avuto una vita facile. Nata il 28 marzo 1986 a Yonkers (New York, USA) da padre palermitano e madre veneziana, Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga ha conquistato la fama mondiale con grinta e determinazione, affrontando sfide molto più grandi di lei.

lady-gaga-completo-oversize

Quattro anni fa Lady Gaga aveva raccontato di come, a 19 anni, è stata vittima di violenza se$$uale da parte di un uomo che aveva il doppio della sua età e che non ha mai avuto il coraggio di denunciare. Il suo racconto era partito da una domanda fatta dal conduttore Edward Stern. Stern le aveva chiesto a cosa fosse ispirato il suo brano “Swine” (che, tradotto, significa letteralmente: “porco”) e lei gli aveva risposto raccontando quest’orribile episodio dal suo passato.

Lady-Gaga

Nel discorso fatto durante l’evento di Elle Magazine, Lady Gaga, in lacrime, ha ricordato quel terribile momento. Ha aggiunto, però, di voler riprendere indietro il controllo.

discorso

La scelta dell’outfit oversize con taglio maschile era, dunque, un simbolo della sua rinascita. In questo modo, la cantante ha voluto dire al mondo intero che “da oggi sarà lei ad indossare i pantaloni”.

completo-oversize

Una dichiarazione forte accolta con un commosso applauso dalla platea.