L’appello di Romina Power: “i cani non contagiano. Non abbandonateli”.
In un momento come questo, Romina Power in difesa degli animali. Ecco cosa ha scritto l'ex moglie di Albano.
È uno dei personaggi più famosi della televisione e in questo delicato momento di emergenza sanitaria, Romina Power sta cercando di mandare un messaggio ed aumentare la consapevolezza e la sensibilità dell’essere umano. Sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato diverse foto dei suoi cagnolini, accompagnandole da significativi appelli.
“I cani ci tengono più compagnia di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato! Loro sono più forti di noi perché il virus, su di loro non attacca! abbandonare un cane, è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?”
Visualizza questo post su Instagram
Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contaggio che potete ricevere da loro e’ AMORE 💓
“Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro è amore ❤️”
Visualizza questo post su Instagram
“Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: NON CI ABBANDONATE”.
E soltanto poche ore fa, Romina Power è tornata a difendere i suoi amici animali. Ecco di seguito, il post che ha pubblicato:
Visualizza questo post su Instagram
I cani non contaggiano. Non abbandonateli. Hanno bisogno di voi !
“I cani non contagiano. Non abbandonateli. Hanno bisogno di voi!”.
L’ex moglie di Albano ha sempre mostrato il suo amore verso gli animali. Ha sempre pubblicato delle bellissime foto, nelle quali ha mostrato il suo forte legame con i suoi cagnolini.
“E Daisy è sempre con me ❤️🧡💛💚💙”.
Diversi anni fa, Romina Power aveva raccontato di aver incontrato Desy su Facebook. La cucciola era una randagia del Wisconsin e nonostante gli appelli di adozione, nessuno si era mai interessato a lei. Dopo un po’ è riuscita a trovare una casa, ma la sua vita non è stata come quella che tutti si aspettavano. Daisy si è ritrovata rinchiusa in una gabbia ad abbaiare per chiedere aiuto, tutto il giorno.
Un giorno la sorella di Romina, navigando su Facebook, le ha mostrato una foto di Daisy e da quel momento, è stato amore a prima vista.
“Io la stringo e Daisy mi fa sentire subito bene. Credo che il mondo abbia bisogno dell’amore che ci sanno dare gli animali e che spesso non sappiamo ricambiare in modo adeguato”.