Lara Zorzetto è diventata mamma bis

Lara Zorzetto è diventata mamma bis: è nata Anastasia Priscilla

Lara Zorzetto è diventata mamma per la seconda volta, mostrando sua figlia Anastasia Priscilla con un dolce video social

Lara Zorzetto è diventata mamma bis insieme al suo compagno Mattia Monaci. L’ex protagonista di Temptation Island ha dato il benvenuto alla piccola Anastasia Priscilla annunciando la grande nascita all’interno del suo profilo Instagram.

L’influencer nel corso di quest’ultimi giorni ha dato alla luce la sua seconda bambina Anastasia Priscilla. Lara è diventata per la seconda volta mamma ed ha deciso di condividere la sua emozione e la sua felicità con gli utenti che, l’hanno supportata in tutti questi mesi.

Lara Zorzetto è diventata mamma bis

Una notizia bellissima per l’ex partecipante di Temptation Island che, ha trovato l’amore tra le braccia del suo compagno Mattia. La piccola Anastasia e la seconda arrivata in casa dopo la nascita di Leonardo, nato nel 2020. Zorzetto è diventata mamma il 23 febbraio del 2021 allargando la sua famiglia con un meraviglioso arrivo che cambierà completamente la loro vita.

La giovane influencer ha dato la splendida notizia con un delicato e dolce video pubblicato sul suo profilo Instagram. Quest’ultima infatti, ha mostrato i primi dolci momenti della piccolina mentre si trova nella sua nuova casa e nella sua amata culla.

Lara Zorzetto è diventata mamma bis: è nata Anastasia Priscilla

Neo mamma all’interno del suo profilo Instagram ha mostrato la dolce Anastasia Priscilla con un piccolo video. La didascalia che fa da contorno alle bellissime immagini afferma: Anastasia Priscilla. 23.02.22 con 3.480 g di dolcezza lunga 52 cm alle 12.11. Un piccolo muffin!! Benvenuta in questa pazza solare famiglia. Io E Mattia già ti amiamo e ti continuiamo a fissare ahahaha.. I nonni compresi! Sono tutti impazziti in famiglia insomma”.

Lara Zorzetto e il suo compagno si sono conosciuti durante un trasloco e da quel momento sono inseparabili. Il loro amore sbocciato circa un anno e mezzo fa ha dato alla lice due bellissimi bambini, Leonardo e Anastasia Priscilla.

Tra di loro è scattato subito il colpo di fulmine e da quel momento l’influencer ha mostrato all’interno del suo profilo social tutti i momenti indimenticabili del suo amore. Nella giornata di ieri, Lara è diventata mamma bis, dando alla luce la sua seconda figlia Anastasia.