Lara Zorzetto, problemi durante il parto, il figlio Leonardo è in incubatrice

Lara Zorzetto è diventata mamma, l'ex volto di Temptation Island ha partorito il piccolo Leonardo, ma non senza problemi: il racconto

È finalmente diventata mamma Lara Zorzetto, l’ex volto di Temptation Island. Purtroppo però, la donna ha avuto delle serie complicanze durante il parto. Oggi, ha deciso di raccontare tutto sui social mostrando anche il piccolo che ha potuto vedere solo dopo 4 giorni.

Si chiama Leonardo il primo figlio di Lara Zorzetto e del fidanzato Mattia Monaci. Il piccolo però è ora in un’incubatrice in quanto nato prematuro di qualche giorno e con un cesareo d’urgenza.

Foto di Lara Zorzetto

La ragazza aveva fatto cenno ad un “problema” già il giorno del parto. Con un post su Instagram in cui si vede il piccolo spiega cos’è accaduto nel dettaglio. Inizia così il suo post:

Questa magica avventura è iniziata in maniera un po’ diversa da come ce lo aspettavamo, da come lo era immaginato per tutti questi lunghi mesi. Lui è Leonardo, bello come il sole e praticamente la fotocopia di Mattia. Questa è la sua prima foto e oggi il primo giorno che lo vedo. Ora vi spiego perché la mia assenza vi ha portato a scrivermi tantissimi messaggi e ora che sono tornata a casa vi racconto di questa splendida, particolare avventura”.

Lara Zorzetto racconta il cesareo d’urgenza

“Ero in ospedale, solita visita. Le contrazioni aumentavano sempre di più al punto tale che non sono riuscite neanche a finire la rampa di scala e mi hanno ricoverata d’urgenza”.

Dopodiché, spiega, a seguito di “Lunghe ore di contrazioni, travaglio, rottura delle acque“, il bambino si è giratoall’improvviso con la testa“, e per questo è stata sottoposta ad un cesareo d’urgenza.

Figlio di Lara Zorzetto

Non è la classica storia che lo vedi, te lo danno e tutto sparisce. Io l’ho visto per la prima volta oggi, Mattia grazie a Dio andava e veniva dall’ospedale dove lo avevano spostato d’urgenza che è la struttura di riferimento!! Lo hanno portato via subito perché non respirava perché ha bevuto del liquido.Ora è sotto piccole cure, e speriamo che martedì tutti i risultati siano tranquilli e che in un paio di giorni con gli occhi lucidi ci possiamo godere il nostro cucciolo. Ecco perché sono sparita dai social, ma c’è momento e momento. Posso solo dire di avere non un angioletto accanto a me ma un uomo che si chiama Mattia, non potrei essere più fortunata di così non vediamo l’ora di goderci questo scricciolo guancettoso.