Lasse Matberg: chi è il vincitore di Ballando con le Stelle
Il gigante dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri ha fatto innamorare tutti. Ma chi era prima di partecipare a Ballando con le Stelle?
Ha vinto la quattordicesima edizione del talent show di RAI1 Ballando con le Stelle, con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri ha fatto innamorare le donne di tutto il mondo, ma chi è Lasse Matberg? Il bel norvegese, in coppia con Sara di Vaira, nel programma di Milly Carlucci non è affatto uno sconosciuto.
Lasse Matberg è una vera e propria star di Instagram, è un vero e proprio influencer. In molto lo paragonano a Thor, l’Avenger interpretato da Chris Hemswort. I due si somigliano tanto, qualcuno ironicamente lo chiama “il vichingo norvegese”.
Classe 1986 è nato l’11 luglio in Norvegia, è alto 1 metro e 97 centimetri e in Italia si è contraddistinto per aver sconfitto in finale il tanto amato Ettore Bassi. È cresciuto in Stavanger, laureato in discipline sportive e nutrizioniste.
È entrato a far parte della Marina Norvegese e per un periodo della sua vita ha fatto il cuoco mettendo così in pratica anche parte dei suoi studi universitari. Della sua vita privata non ha parlato molto, ma quello che ha colpito sono stati gli episodi di bullismo.
Da piccolo infatti veniva chiamato coniglio per il suo aspetto molto particolare Non sappiamo se ha una fidanzata, né se ne ha avute. Ha più di 600 mila follower su Instagram e lui stesso ha ammesso di piacere molto al pubblico femminile.
Durante il suo percorso a Ballando con le Stelle è stato molto amato dal pubblico, soprattutto per la sua umiltà e spontaneità. Di Ballando dice:
“Quando mi hanno contattato, ho avuto un’ottima impressione e ho avuto la fortuna di parlare con Milly al telefono. Lei mi ha convinta anche se è una grande produzione non c’è nulla di cui avere paura, perché ha detto ‘ci occuperemo noi di te’. L’ho presa in parola ed eccomi qui”
E voi siete contenti della sua vittoria?