Lasse Matberg in ospedale
Dopo l'infortunio di ieri sera Lasse Matberg è andato in ospedale. Ecco l'esito
È finita la 14 esima edizione di Ballando con le Stelle e quest’anno il vincitore è stato soprannominato il “vichingo norvegese”, Lasse Matberg. Il ragazzo biondo ha fatto coppia con la bellissima Sara di Vaira ma qualcosa, proprio durante la finale, è andato storto. Il gigante norvegese ha infatti subito un piccolo infortunio.
Proprio nelle ultime manche, Lasse ha riportato uno strappo muscolare al braccio e, dopo aver alzato la coppa, è finito in ospedale. Nelle prossime settimane il biondo dagli occhi azzurri dovrà subire un intervento chirurgico.
Il ragazzo ha raccontato tutto su Instagram:
“Sono andato in ospedale subito dopo la finale. Do0po diverse radiografie, è emerso che ho strappato il mio bicipite destro vicino al gomito durante lo show. Si parla di intervento chirurgico la prossima settimana.
Vi prego di non preoccuparvi, sono nelle mani migliori con lo staff più professionale. Non posso che amare l’Italia per tante ragioni! Grazie per gli auguri, per il vostro amore e per avermi votato. Sono davvero senza parole.”
È corso in pronto soccorso subito dopo la finale, lì gli hanno ingessato il braccio. Il colosso norvegese è finito in finale con un altro bravissimo concorrente: Ettore Bassi. Nonostante l’infortunio Lasse non si è fermato e è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio.
Chi è Lasse Matberg
Il ragazzo è un ufficiale della marina norvegese, è nato a luglio del 1986 ed è laureato in discipline sportive e nutrizioniste. Per un periodo ha lavorato come cuoco nella Royal Norwegian Navy ed è il norvegese più famoso di Instagram con 659k follower.
Nel 2015 ha vinto il titolo di Miglior Barbara della nazione scandinava.
Forza Lasse! Rimettiti in forma presto.