L’attore che si è presentato alla prima di un film in mutande

Riuscite a immaginare chi possa essere?

 

Certo che di coraggio ne ha da vendere: chi oserebbe, se non lui, presentarsi su un red carpet importante come quello della prima di un film senza indossare i pantaloni? Con i suoi look riesce sempre a far parlare di se e i suoi outfit sono indelebili nella nostra memoria, come il costumino sgargiante indossato in un suo film e poi in altre occasioni mondane. Avete capito di chi stiamo parlando? Avete capito chi si è presentato sul tappeto rosso della prima del film Grimsby completamente in mutande?

sacha-baron-cohen1
Sacha Baron Cohen in mutande!

Sì, stiamo parlando di Sacha Baron Cohen (che personalmente ho scoperto da poco tempo essere il marito della bella e delicata Isla Fisher), che in occasione della sfilata sul tappeto rosso della premiere del suo ultimo film Grimsby – Attenti a quell’altro, che si è svolta a Londra, ha dimenticato i pantaloni a casa…

L’attore inglese si è presentato vestito come il suo personaggio, Nobby, e per l’occasione ha pensato bene di lasciare a casa i pantaloni, per la gioia di tutti i paparazzi che con lui vanno a nozze. Accanto a luui c’era anche la moglie, l’indimenticabile Becky di I Love Shopping, che ormai è talmente abituata alle sue idee bizzarre da non farci nemmeno più caso.

sacha-baron-cohen-isla-fisher
Sacha Baron Cohen con la moglie Isla Fisher!

Povera Isla, quante te ne tocca vedere! Noi rivediamo con “disgusto” il mitico costumino di Borat, nel caso lo aveste dimenticato!!!