L’attrice di 55 anni incinta del marito di 24 anni: l’annuncio inaspettato emoziona i fan

Il lieto evento che nessuno si aspettava: l'attrice di 55 anni, infatti, ha annunciato che aspetta un bambino dal marito di 24 anni. Ecco quando nascerà il bebè

Ha lasciato tutti senza parole la notizia dell’attrice di 55 anni che è rimasta incinta del marito di 24 anni. I due si erano sposati tra mille polemiche, proprio per la differenza di età, quasi 30 anni. Oggi la coppia ha annunciato che la famiglia si allargherà, perché sono in dolce attesa di un bebè. Quando sarà il lieto evento?

attrice 55 anni incinta

La coppia sui social ha sempre sollevato molte polemiche, fin da quando ha annunciato il fidanzamento ufficiale e il successivo matrimonio. Tutta colpa di quella differenza di età difficile da non notare: 55 anni lei, 24 anni lui.

Sin dall’inizio hanno sempre detto ai follower di voler presto allargare la famiglia. L’obiettivo era quello di iniziare una gravidanza entro i primi mesi del 2024. Così è stato a quanto pare, perché lei è rimasta incinta.

Sui social, però, c’è chi non crede a questa notizia, dal momento che l’età dell’attrice coinciderebbe più con la fase della menopausa e non con quella di una prima gravidanza. Gravidanza che, se fosse confermata, sarebbe anche ad alto rischio.

Non sappiamo se la coppia, pur di coronare il suo più grande sogno, abbia deciso di rivolgersi alla scienza medica, con una fecondazione assistita in vitro, oppure se sia avvenuto tutto naturalmente. I due diretti interessati non rispondono in merito a queste domande e non si fanno certo abbattere dalle parole dei soliti leoni da tastiera.

alina lozano e jim velásquez matrimonio

Attrice di 55 anni incinta del marito di 24 anni, tra mille polemiche

L’attrice Alina Lozano di 55 anni ha sposato di recente il giovane influencer Jim Velasquez, che, invece, di anni ne ha 24. Dopo il terzo test di gravidanza, finalmente oggi possono annunciare di essere in attesa di un bebè. Nonostante l’età di lei non sia proprio più da prima gravidanza: ma il test di gravidanza non mentirebbe.

alina lozano e jim velásquez

Negli ultimi giorni la donna aveva sentito dei cambiamenti particolari nel suo corpo e pensava che, con tutta probabilità, avrebbero potuto coronare il loro grande sogno d’amore. Non è mai stato un mistero che volessero un figlio.