Laura Pausini insultata su Twitter dopo un suo commento

Laura Pausini insultata su Twitter dopo un suo intervento sui cantanti più conosciuti all'estero che in Italia.

Home > Spettacolo > Laura Pausini insultata su Twitter dopo un suo commento

Laura Pausini insultata su Twitter da chi dice che non ha talento e non si merita tutto il successo che ha. In Italia e nel mondo. Tutto è nato per un intervento poco chiaro della cantante in una discussione sul social network, in cui si parlava dei cantanti italiani dovrebbero avere più successo all’estero e altri che sono sopravvalutati.

laura pausini

Su Twitter in molti hanno offeso con insulti gratuiti Laura Pausini dopo un suo intervento in questa discussione partita per sottolineare che ci sono molti artisti italiani che meriterebbero il successo all’estero. Qualcuno interviene facendo dei nomi “Cremonini, Mengoni, Giorgia, Annalisa. E poi ce ne sono altri che non lo meriterebbero affatto, come Laura Pausini“. Sentendosi accusata, la cantante ha così risposto: “Non è forse così?”. Questa sua presa di posizione ha scatenato gli utenti, che le hanno mosso contro diverse accuse.

laura pausini

Dicendo che è famosa, ma non merita assolutamente tutto questo successo. E pensare che lei è una delle cantanti italiane più amate. E non solo in Italia, ma anche all’estero, dove i suoi dischi sono vendutissimi e le sue canzoni ascoltatissime. Gli hater la definiscono un’artista sempliciotta che si è arricchita sulle spalle degli adolescenti, visto che i testi delle sue canzoni hanno la sua stessa mediocrità.

Laura Pausini

C’è chi le chiede chi si crede di essere, visto che è solo capace di scrivere canzonette. “Non meriti di essere famosa neanche in Italia, con la tua finta modestia poi“. E c’è chi va già pesante: “Le sue canzoni da prima elementare sono il nulla supremo, e mi dispiace che all’estero si pensi che la musica italiana è quella che fai lei. Ce ne sono di autori straordinari”.

E Laura? Non ha più replicato!