Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni al mare insieme: ritorno di fiamma?

Con loro anche la piccola Martini: e i messaggi che accompagnano le foto fanno ben sperare le più romantiche!

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza insieme. Mentre il gossip ci parla della nuova fiamma del regista toscano, ecco che lui è partito alla volta di Ventotene insieme all’ex moglie, l’attrice italiana protagonista di alcuni suoi film, e alla figlioletta Martina. Qualche giorno di relax mentre Leonardo Pieraccioni gira il nuovo film, “Il professor Cenerentolo”: e la sua famiglia lo ha raggiunto. Ci aspetta un ritorno di fiamma per una delle coppie che più abbiamo amato?

torrisi-pieraccioni-mare
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi al mare con Martina

Laura Torrisi appare in splendida forma e su Instagram pubblica immagini che dimostrano quanto sia felice, accompagnata da scritte come “Be Happy”. Il suo fisico è perfetto e il suo sorriso è magnifico come sempre. E poi a sorpresa nelle immagini appare anche Leonardo Pieraccioni, che scatta anche alcune fotografie all’ex moglie in versione Sirenetta tra le onde.

In un bellissimo scatto, poi, papà e figli appaiono seduti uno accanto all’altra ad ammirare il mare e l’immagine è accompagnata da questa frase:

E poi arriva il suo principe azzurro e l’infinito non fa più così tanta paura“.

Il riferimento è, ovviamente, alla piccola Martina, nella foto con il papà: ma c’è ancora chi spera che la coppia possa tornare insieme e magari il principe azzurro ritornerà accanto alla sua principessa, per la gioia anche della principessina?

C’è già chi dice che per la coppia stia per arrivare il lieto fine…