Le 10 frasi più belle di Lady Diana

Nel giorno dell'anniversario della sua scomparsa, noi vogliamo ricordarla così.

Il 31 agosto 1997 abbiamo tutte pianto per lei: in questo giorno, infatti, si spegneva Lady Diana, la principessa triste. L’avevamo amata sin dal giorno del suo matrimonio con il Principe Carlo d’Inghilterra, nozze piuttosto sfortunate, terminate con un divorzio pieno di veleni. Poi la sua seconda vita e il suo “amore romantico” con Dodi, mai visto di buon occhio dalla casa reale inglese. Fino alla tragica morte a Parigi.

lady-diana1

Noi oggi vogliamo ricordarla non solo con la sua bellezza, con il suo sorriso velato da un po’ di tristezza, ma anche con i suoi aforismi più belli: per non dimenticarla mai! Inoltre a partire dal 1 settembre è disponibile su  Infinity il documentario “Diana – Nostra Madre: la sua vita e la sua eredità” per tornare un po’ indietro nel tempo e conoscerla per ciò che era nel cuore. Una madre.      

Lady Diana1. Fai un atto di bontà, casuale, senza aspettativa di ricompensa, e stai sicuro che un giorno qualcun altro potrebbe fare lo stesso per te.

2. Se trovi qualcuno da amare nella tua vita, allora aggrappati a quell’amore.

3. Il tempo trascorre e un altro tassello importante della tua vita si aggiunge altri già esistenti.

lady-diana2

Lady Diana, principessa triste

4. Fai solo ciò che ti dice il cuore.

5. Mi piace essere uno spirito libero. A molti questo non piace ma questo è ciò che sono.

6. Voglio che i miei ragazzi imparino a comprendere le emozioni della persone, le loro insicurezze e preoccupazioni, le loro speranze e i loro sogni.

lady-diana3

Lady Diana con il figlio

7. Mi piacerebbe essere regina nei cuori delle persone, ma non mi vedo come regina di questa nazione.

8. La vita è solo un viaggio.

9. L’HIV non rende le persone pericolose da conoscere, quindi puoi sempre dar loro la mano e un abbraccio: il Cielo sa che ne hanno bisogno.

lady-diana4

Lady Diana sorridente

10. Tutti hanno bisogno di essere valorizzati. Ognuno ha il potenziale di dare qualcosa in cambio.