Le 10 star che non amano l’acqua e il sapone

Belli da impazzire, ma anche un po' puzzolenti!

 

Non è tutto oro quello che luccica. Se siamo abituati ad ammirare bellissime star internazionali, affascinanti e glamour, sappiate che sotto sotto alcune di loro nascondono un segreto: non amano tanto lavarsi, sono praticamente allergici all’acqua e sapone. Secondo i rumors sono tantissime le star che hanno dei problemi “olfattivi”: ci sono testimonianze di altri vip che raccontano quanto sia difficile star loro accanto e non a causa della loro popolarità. Prendendo con le pinze queste testimonianze, che potrebbero nascondere un pizzico di invidia, ecco le 10 star che con tutta probabilità odiano il momento della doccia!

1. Brad Pitt

brad-pitt
Brad Pitt

Bello è bello, sexy è sexy, ma a quanto pare non ama lavarsi, come avrebbero confermato alcuni suoi colleghi e anche la moglie Angeina Jolie, che afferma che puzza come un cane pastore, tanto che i figli lo chiamano papà puzzone. Perché non si lava? Per rispettare l’ambiente non usa saponi…

2. Johnny Depp

Visto l’abbigliamento sciatto degli ultimi tempi, un dubbio era venuto anche a noi. Capelli unti e scarsa igiene, visto che una fonte vicina a lui afferma che non gli piace farsi la doccia.

3. Matthew McConaughey

Ha confessato di odiare i deodoranti e sappiamo che Kate Hudson, sul set di Tutti pazzi per loro, non sopportava il suo cattivo odore. E pensare che è il testimonial di un profumo!

4. Colin Farrell

Colin Farrell - The new world
Colin Farrell

Anche per lui l’unto nei capelli è un classico e a causa delle tante sigarette che fuma ogni giorno immaginatevi l’alito…

5. Russell Crowe

C’è chi evita di sedersi vicino a lui proprio perché non amerebbe lavarsi!

6. Orlando Bloom

La star di Hollywood non ama cambiarsi spesso, anzi, indossa le stesse cose per una settimana intera. Lo avrebbe confermato anche Miranda Kerr, la sua ex!

7. Robert Pattinson

Robert Pattinson

Un altro belloccio allergico al sapone: sul set di Twilight non si faceva mai la doccia e Reese Whiterspoon, sua partner in un altro film, conferma che aveva unghie e capelli sporchi, mentre i suoi abiti puzzavano. Lui si difende: è colpa dei paparazzi se non può uscire a comprare vestiti nuovi… Ma potresti sempre comprare una lavatrice!

8. Zac Efron

Anche lui non ama le docce e fa pure sport: immaginatevi l’odorino!

9. Hayden Christensen

Pare che la sua ascella sia abbastanza puzzolente…

10. Mickey Rourke

L’attore non ha mai curato molto la sua bellezza e pare anche che puzzi e anche molto… Non ama lavarsi e fuma tante sigarette: connubio disastroso!

E fatevela una doccia ogni tanto!