Le coppie di Hollywood che hanno deciso di non sposarsi

 

Il matrimonio non può essere un punto di arrivo, semmai è l’inizio di un cammino. Per molti, forse per la maggioranza, è un modo per suggellare il proprio amore (e per fare una grande festa). A Hollywood è soprattutto una moda: i vip non rinunciano mai a una bella cerimonia, magari in un posto da favola con invitati super famosi, così come faticano a rinunciare al vizietto di divorziare.
Le coppie scoppiano ovunque, ma sulla montagnetta sopra Los Angeles c’è un vero e proprio cimitero di cuori infranti (che si consolano facilmente). Ecco quindi che fanno notizia le coppie famose di fatto, quelle che hanno scelto di stare insieme senza dire ufficialmente sì.

Goldie Hawn e Kurt Russell

Goldie Hawn e Kurt Russell
Goldie Hawn e Kurt Russell

Da oltre 30 anni condividono la vita e il matrimonio non è stato mai una priorità. I due attori hanno avuto il figlio Wyatt nel 1986, ma Russell ha anche fatto da patrigno agli altri bambini che la compagna ha avuto dal matrimonio con Bill Hudson, Kate e Oliver. Questo forse è il rapporto più vero di Hollywood.

Naomi Watts e il regista Liev Schreiber

Naomi Watts e il regista Liev Schreiber
Naomi Watts e il regista Liev Schreiber

Sembrano ancora due fidanzatini, dopo oltre 10 anni insieme e due figli. Il segreto forse è proprio quello di non avere la fede al dito. Chi ha fatto il primo passo? Lei, che ha capito subito che il bel regista poteva essere l’uomo della sua vita. «Mi sentivo attratta da lui, così gli ho detto sfacciatamente: “Non vuoi il mio numero?”. E lui si è messo a ridere. Mi ha mandato un messaggio cinque minuti dopo con scritto: “Ti va se andiamo a bere qualcosa adesso?“. Il finale lo conoscete.

Diane Kruger e Joshua Jackson

Diane Kruger e Joshua Jackson

Diane Kruger non crede nel matrimonio, forse perché ha già avuto la sua esperienza (negativa), però crede nell’amore. “Bisognerebbe sposarsi alla fine del cammino, non all’inizio“, ha più volte raccontato. Da 10 anni è fidanzata con Joshua Jackson, attore star di Dawson Creek. “Siamo entrambi figli di due divorziati e non siamo religiosi, perché quindi sposarsi?”. Spesso rispondono così.

Oprah e Stedman Graham

Oprah e Stedman Graham
Oprah e Stedman Graham

Anche Oprah non ha intenzione di dire sì al suo Stedman Graham, con il quale ha una relazione dal lontano 1986. Secondo Oprah, se si fossero sposati, probabilmente si sarebbero lasciati.

Eva Mendes e Ryan Gosling

Eva Mendes e Ryan Gosling
Eva Mendes e Ryan Gosling

Eva Mendes e Ryan Gosling sono davvero una coppia fantastica e in questi giorni hanno annunciato la seconda gravidanza. Intenzione di sposarsi? Neanche l’ombra. Eva sostiene sia molto sexy presentare il partner come il suo ragazzo. E si immagina così anche tra 20 o 30 anni.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova

Sony Ericsson Open Day 11
Enrique Iglesias e Anna Kournikova

È sicuramente una storia turbolenta, tra tira e molla. Sono però più i tira che i molla, infatti Enrique e Anna stanno insieme dal 2001. Il figlio di Julio sulle eventuali nozze si è espresso così: “Non ho mai davvero pensato che matrimonio farebbe la differenza. Forse perché i miei genitori sono divorziati, ma non credo che un pezzo di carta ti faccia amare di più l’altro”.

Shakira e Gerard Piqué

shakira
Shakira e Gerard Pique

Un’altra giovane coppia che alle nozze non pensa. Insieme dal 2010, due figli e due carriere esplosive. Sono convinti di avere già tutto: l’unione, l’amore, i bambini… non serve altro alle loro vite.

 

Credito Foto: DigitalSpy; Daily Mail; WENN.com;  redbookmag

 

di Mariposa