Le coppie famose per cui la differenza di età non conta

Dieci, venti e a volte trent'anni, però si amano lo stesso

 

A Hollywood, si sa, vale tutto, soprattutto in amore. Accordi prematrimoniali a infiniti zeri, rapporti che nascono e muoiono nel tempo di una sera, figli illegittimi, foto scandalose e relazioni che sembrano frutto della fantasia di un romanziere. Una cosa che tra i vip non ha mai avuto molto valore è la differenza di età. Ecco quindi che abbiamo selezionato le 10 coppie più belle separate solo da uno o due decenni di differenza di età. Ovviamente, non sono le uniche. Guardate quindi anche il video, per approfondire l’argomento.

1-Angelina Jolie e Brad Pitt

Brad-Pitt-Angelina-Jolie
Angelina Jolie e Brad Pitt, bellissimi su un red carpet

La differenza di età tra Angelina Jolie e Brad Pitt non si nota molto. Lui è più vecchio di 12 anni. Si sono innamorati sul set di Mr & Mrs Smith nel 2004, quando Brad era ancora sposato con Jennifer Aniston. Dopo 10 anni di fidanzamento e sei figli si sono sposati nel 2014.

2- Jason Statham e Rosie Huntington-Whiteley

ason Statham e Rosie Huntington-Whiteley
Jason Statham e Rosie Huntington-Whiteley

La modella Rosie Huntington-Whiteley e l’attore Jason Statham saranno presto sposi: hanno 20 anni esatti di differenza (28 lei e 48 lui) e sono fidanzati da 5 anni.

3- Donald e Melania Trump

Donald e Melania Trump
Donald e Melania Trump

Tra Donald e Melania Trump ci sono 25 anni di differenza. Melania è un’ex modella con origini slovene di 45 anni e potrebbe diventare first lady degli Stati Uniti. Donald, infatti, corre per la presidenza ed è il candidato repubblicano.

4- Beyoncé e Jay Z

Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z

La cantante e il rapper hanno 12 anni di differenza. Sono sposati da 8 anni e si sono separati per un anno a causa – si dice – di Rihanna. Di divorzio, però, non si parla, anche se sono corsi a risistemare l’accordo prematrimoniale. Non si sa mai…

5- Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynold

Belli, affiatati e con una famiglia in crescita. 11 anni di differenza, insieme dal 2011, sposati dal 2012, genitori di una bimba James nata nel 2015 e ora in attesa del secondo figlio.

6- Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard

Sembra una coppia improbabile, eppure non è ancora scoppiata. L’ex bello Johnny Depp ha sposato Amber Heard, che ha 23 anni meno di lui. Lei ha appena festeggiato 30 anni.

8- Ian Somerhalder e Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ian Somerhalder e Nikki Reed

Si sono sposati circa un anno fa. La bella Nikki Reed, ex vampira di Twilight, ha trovato l’amore con l’attore Ian Somerhalder, di 10 anni più vecchio.

8- Matthew McConaughey e Camila Alves

Matthew McConaughey e Camila Alves
Matthew McConaughey e Camila Alves

Sono una coppia solidissima. Lei ha lasciato la sua carriera da modella per dedicarsi ai figli e al suo amato maritino. A dividerli ci sono 13 anni. Non poi molti.

9- Jennifer Lopez e Casper Smart

Jennifer Lopez e Casper Smart
Jennifer Lopez e Casper Smart

Jennifer Lopez fatica a stare da sola e dopo la fine del suo ultimo matrimonio (scusate ho perso il conto, dovrebbero essere 3 mariti e 2 fidanzati famosi), la cantate sembra aver ritrovato la felicità con il ballerino Casper Smart di 18 anni più giovane.

10- AnnaLynne McCord e Dominic Purcell

annalynne-mccord-dominic-purcell
AnnaLynne McCord e Dominic Purcell

Siete in trepida attesa per il ritorno di Prison Break, consolatevi guardando questa foto… torneranno presto i due fratelli galeotti. Dominic Purcell, che veste i panni del famoso Lincoln Burrows, da anni ha una storia tira-e-molla con la bellissima AnnaLynne McCord. Tra loro ci sono 17 anni di differenza.

 

 

Foto Crediti: GDS; gazzetta, lospettacolo, pinterst