Le dichiarazioni d’amore Gay più belle delle Serie Tv

Romantiche e divertenti, le migliori dichiarazioni gay della tv

Home > Spettacolo > Le dichiarazioni d’amore Gay più belle delle Serie Tv

Per festeggiare degnamente l’Onda Pride 2018 abbiamo pensato di parlare delle dichiarazioni d’amore più belle, quelle che ci hanno fatto sorridere e commuovere, ovviamente tutto con i colori rainbow.

Il mese del Pride è arrivato e un’onda coloratissima è pronta ad invadere le nostre città! Anche noi vogliamo dire la nostra, ed eccoci quindi con una piccola lista delle migliori dichiarazioni d’amore (rigorosamente lgbt) delle serie tv. Tra qualche lacrima, momenti romantici e anche un paio di risse, i nostri personaggi gay della tv hanno saputo commuoverci con pochi altri ricordandoci che #LoveIsLove.

Ian & Mickey – Shameless

In Shameless non è proprio il romanticismo a farla da padrone, dopotutto chi conosce bene la serie gli interessi della famiglia Gallegher sono ben altri. La serie, che potete trovare proprio in questi giorni su Infinity, racconta principalmente le storie della disfunzionale famiglia di cui fa parte anche Ian (Cameron Monaghan) terzogenito della famiglia e gay. Ad attirare il giovane Gallegher è Mickey Milkovich, fratello di Mandy, inizialmente la relazione fra i due è segreta visto che Mickey non vuole che si sappia la verità, ma pian piano quello che sembrava essere solo sesso si trasforma in qualcosa di più profondo.

Non c’è una vera e propria dichiarazione fra i due, ma se dovessimo scegliere il momento in cui il nostro cuore ha avuto un sussulto è nell’episodio dieci della stagione sette, quando dopo essere scappato di prigione, Mickey, dice ad Ian ” Ormai fai parte di me ora“.

Cam & Mitch – Modern Family

Negli ultimi anni quando si pensa ad una coppia gay il pensiero corre subito ai protagonisti di Modern Family Cam e Mitch. La loro storia è lunga e duratura: hanno adottato una bimba e sono (nella stagione cinque) convolati a nozze. Prima di sposarsi i due volevano fare una dichiarazione romantica, una vera e propria proposta, ma una serie di circostanze hanno impedito loro di portare a termine i loro progetti.

Ma una ruota bucata e un panorama da favola hanno cambiato le carte in tavola ed eccoli a ricordare i momenti più belli della loro vita insieme e nel momento in cui si inginocchiano entrambi basta uno sguardo ed un “Si!“, perchè non servono grandi monologhi a volte basta ricordare di amarsi.

Santana & Brittany – Glee

Santana Lopez è sempre stata una ragazza estremamente decisa e sicura di se, a volte anche aggressiva, ecco perché chiunque abbia seguito Glee sa benissimo che la ispanica cheerleader non è avvezza a dichiarare i suoi sentimenti. Ma quando l’amore è forte niente può far paura, ed ecco che tra le migliori dichiarazioni c’è Santana che che confessa il suo amore a Brittany.

“Sono così spaventata di quello che potrebbero dire alla mie spalle. Nonostante tutto, devo accettare il fatto che… che ti amo. Io amo te. E non voglio stare con Sam o Finn, o qualsiasi altro ragazzo. Io voglio solo te. Ti prego, dimmi che anche tu mi ami. Ti prego Brittany.“

Piper & Alex – Orange is The New Black

Ce ne siamo accorti dal primo episodio di Orange is the New Black (che attualmente potete vedere su Infinity): Alex sarà sempre il grande amore di Piper. Ci sono stati tanti alti e bassi nella storia delle due, momenti difficili in cui si sono odiate e hanno litigato fino ad arrivare a dirsi parole grosse, ma l’amore non è una cosa che si controlla ed ecco che è bastato un corso di improvvisazione, una location fittizia (un fruttivendolo) ed ecco venir fuori la dichiarazione di Piper ad Alex (magari sforzandosi di andare oltre il testo e leggere fra le righe).

“Volevo indietro il mio potere perchè volevo avere indietro TE perchè… Mi sei mancata. […] Perciò ti ho venduto della frutta cattiva in modo tale che tu tornassi nel mio negozio [per lamentarti]. E so che è sbagliato e mi dispiace, ma allo stesso tempo non sono dispiaciuta perchè è davvero bello vederti.”

Connor e Oliver – Le Regole del Delitto Perfetto

Per chi ama la serie di Shonda Rhimes Connor e Oliver sono La Coppia per antonomasia. Dal loro primo incontro in cui Connor ha usato il povero Oliver solo per farsi dare una mano su un caso assegnatogli da Annalise di acqua ne è passata sotto i ponti ma il loro amore sembra essere inossidabile, anzi sembra che il tempo e le difficoltà abbiamo solo rafforzato ulteriormente la coppia. Dalle bugie di Connor alla sieropositività di Oliver fino alla collaborazione di quest’ultimo con i Keating Five potevano mettere fine al loro rapporto ma i Coliver hanno superato tutto. Nonostante abbiano un rapporto fatto perlopiù di battute e sesso riescono ad avere momenti di profonda tenerezza.

Quando Connor crede di dover andare in prigione e non può spiegare le motivazioni a Oliver decide di lasciarsi andare e dirgli quello che prova: ” Voglio che tu sappia che incontrarti e tutto quello che abbiamo… è tutto. Voglio dire, tu significhi tutto. Ti amo Ollie.“.