Le foto di Barack Obama e i bambini spopolano sul web

E' la nuova mania del momento e, in effetti, alcune foto sono proprio divertenti!

 

Cosa va di moda al momento sui social? Non ci crederete mai, ma sono le fotografie di Barack Obama che gioca e scherza con i bambini. Il presidente americano ha spesso a che fare con piccole o grandi pesti e gli scatti che li ritraggono insieme mentre ridono o giocano insieme stanno facendo il giro del web, tanto che sui social network spopola l’hashtag #ObamaAndKids, che raggruppa tutte le fotografie più belle del presidente a stelle e strisce impegnato a giocare come un bambino: fotografie che vi strapperanno un sorriso!

barack-obama-bambini1
Barack Obama gioca con una bambina alla Casa Bianca

President Barack Obama greets children from the Valleyland Kids summer program outside a school in Chatfield, Minn., during a three-day bus tour in the Midwest, Aug. 15, 2011. (Official White House Photo by Pete Souza) This official White House photograph is being made available only for publication by news organizations and/or for personal use printing by the subject(s) of the photograph. The photograph may not be manipulated in any way and may not be used in commercial or political materials, advertisements, emails, products, promotions that in any way suggests approval or endorsement of the President, the First Family, or the White House.

C’è chi sorride guardando queste fotografie tenere e chi si complimenta con il fotografo per essere riuscito a cogliere un attimo così divertente e intimo e poi c’è anche chi si chiede quale sarà l’impatto del lavoro del primo presidente di colore sulle nuove generazioni di americani: senza dubbio i piccoli che hanno giocato con lui se ne ricorderanno, visto come si divertono e se la ridono.

Non è tenerissima questa foto?

teacher prez obama Bethany Rivard and her daughters, Sage,6 and Elsa, 5 met President Obama in the Oval Office April 4. Rivard's sister-in-law has been the White House Deputy Press Secretary for the past four years, but last week she resigned to work in the private sector. The family attended Smith's departure meeting.

Ed effettivamente i bambini adorano Barack Obama: ne sono una dimostrazione gli scatti che ci arrivano dalle varie feste di Halloween vissute alla Casa Bianca, ma anche quelle che ritraggono il presidente americano con i figli, piccoli o grandi, dei suoi collaboratori.

barack-obama-bambini6
Quante risate!
barack-obama-bambini5
Chissà cosa controllava!

Alcune immagini sono ormai entrate nella storia, come entrerà nella storia il video di una bambina afroamericana che vive in Alabama che si dispera al pensiero che presto Barack Obama non sarà più presidente: lei non è pronta per un nuovo presidente!

Chissà quanto sarà triste a novembre quando si terranno le nuove elezioni!

barack-obama-bambini7
Il bambino vestito da papa per Halloween!
barack-obama-bambini8
Esprimi un desiderio!