Le foto di Barack Obama e i bambini spopolano sul web
E' la nuova mania del momento e, in effetti, alcune foto sono proprio divertenti!
Cosa va di moda al momento sui social? Non ci crederete mai, ma sono le fotografie di Barack Obama che gioca e scherza con i bambini. Il presidente americano ha spesso a che fare con piccole o grandi pesti e gli scatti che li ritraggono insieme mentre ridono o giocano insieme stanno facendo il giro del web, tanto che sui social network spopola l’hashtag #ObamaAndKids, che raggruppa tutte le fotografie più belle del presidente a stelle e strisce impegnato a giocare come un bambino: fotografie che vi strapperanno un sorriso!
C’è chi sorride guardando queste fotografie tenere e chi si complimenta con il fotografo per essere riuscito a cogliere un attimo così divertente e intimo e poi c’è anche chi si chiede quale sarà l’impatto del lavoro del primo presidente di colore sulle nuove generazioni di americani: senza dubbio i piccoli che hanno giocato con lui se ne ricorderanno, visto come si divertono e se la ridono.
Ed effettivamente i bambini adorano Barack Obama: ne sono una dimostrazione gli scatti che ci arrivano dalle varie feste di Halloween vissute alla Casa Bianca, ma anche quelle che ritraggono il presidente americano con i figli, piccoli o grandi, dei suoi collaboratori.
Alcune immagini sono ormai entrate nella storia, come entrerà nella storia il video di una bambina afroamericana che vive in Alabama che si dispera al pensiero che presto Barack Obama non sarà più presidente: lei non è pronta per un nuovo presidente!
Chissà quanto sarà triste a novembre quando si terranno le nuove elezioni!