Le foto di Emma Marrone che hanno fatto infuriare i fan

C'è chi la accusa di essere irriconoscibile e lei risponde per le rime!

 

Emma Marrone nuovamente criticata dai suoi fan, che non hanno gradito molto alcuni scatti che la cantante ha postato sulla sua pagina Instagram. La cantante salentina non è nuova a critiche sui social: talvolta chi la segue la attacca per le sue storie d’amore, che finiscono sempre male, chi per la sua vita privata, chi per le sue canzoni. Questa volta nel mirino dei fan più scatenati ci sono delle fotografie che Emma Marrone ha realizzato per la rivista Lampoon e che ha prontamente postato su Instagram. C’è chi la definisce irriconoscibile!

emma-marrone-rivista1
Emma Marrone posa come modella

Emma Marrone è stata protagonista con un bellissimo modello in un servizio fotografico per il magazine: un lavoro non facile per lei che di mestiere fa la cantante e non la modella. E infatti sono arrivate numerose critiche da chi la segue su Instagram: c’è chi ammette di stentare a riconoscerla in quelle fotografie.

emma-marrone-rivista2
Gli scatti sulla rivista Lampoon

Ovviamente la Marrone non è stata lì a guardare e ha risposto per le rime:

emma-marrone-rivista3
Con il modello Baptiste Giacobini

Bene. Fatelo voi. Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda”.

Ci piace il suo caratterino!