Le frasi più belle di Michael Jackson

 

Oggi Michael Jackson avrebbe compiuto 58 anni, se la vita non avesse deciso di portarcelo via il 25 giugno del 2009: in questo giorno il cantante venne trovato morto all’interno della sua villa di Los Angeles, a causa di una dose eccessiva di farmaci somministrati dal suo medico personale, Conrad Murray, condannato per omicidio colposo. Sono 7 anni senza la sua musica, senza la sua voce, senza le sue bellissime canzoni, senza le sue frasi. Ecco che noi vogliamo celebrarlo con le sue frasi più belle.

Michael Jackson
Michael Jackson

Posso dimenticarmi di qualsiasi cosa, ma di sicuro non scordo mai una melodia.

Credo davvero che ciascuna persona abbia un destino stabilito fin dal momento della nascita, e che determinate persone abbiano qualità assegnategli da Dio per uno scopo preciso.

La grande musica e le grandi melodie sono immortali. Le culture cambiano, le mode cambiano, cambiano gli usi e i costumi, ma la grande musica è immortale. La grande musica è come una grandiosa scultura o un fantastico dipinto: resta in eterno.

Se si viene al mondo con la consapevolezza di essere amati, si è pronti ad affrontare qualunque difficoltà, qualsiasi sfida: di fronte agli ostacoli peggiori, sapremo comunque reagire, perché saremo coscienti di essere amati, e tutto il resto ci sembrerà irrilevante. Al contrario, se si sente di non essere amati, o di non esserlo abbastanza, si proverà sempre una sensazione di vuoto. Per quanto si possa diventare ricchi e famosi, si continuerà a sapere che ci manca qualcosa di importante; si continuerà a desiderare soprattutto amore disinteressato, si vorrà prima di tutto essere accettati senza condizioni.

La gente, semplicemente desidera una cosa sola: amare ed essere amata.

Per me il dono della musica è stata una benedizione di Dio da quando ero bambino!

C’è la Festa della Mamma e c’è la Festa del Papà, ma non c’è una Festa dei Bambini. Vorrebbe dire molto. Pace al mondo.

Michael Jackson
Michael Jackson

Io sono cambiato. Le persone cambiano.

Le bugie sono velociste, ma la verità corre una maratona e vincerà questa gara in tribunale.

Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l’estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.

di Redazione