Le Iene 2020: Alessia Marcuzzi ricorda Nadia Toffa prima delle prove generali
Le Iene 2020 ripartiranno domani sera. Alessia Marcuzzi ha dedicato un dolcissimo pensiero a Nadia Toffa prima delle prove generali dello show
Le Iene 2020: il noto show di Italia 1 sta per tornare, l’appuntamento è fissato per domani sera alle ore 21.10. Oggi Alessia Marcuzzi, impegnata con le prove generali prima del grande show, ha voluto ricordare la dolcissima Nadia Toffa con una commovente dedica su Instagram
Il 13 agosto Nadia Toffa ci ha lasciati a seguito di un grave peggioramento di un tumore cerebrale, la donna ha lasciato un grande vuoto soprattutto nel programma che per anni l’ha vista protagonista, Le Iene.
La nuova stagione partirà domani sera e Alessia Marcuzzi ha voluto dedicare un pensiero a Nadia. la conduttrice di questa stagione ha pubblicato un post su Instagram con una breve frase:
“E c’è un forte rumore di niente.” scrive Alessia Marcuzzi, aggiungendo l’hashtag #sadness. La forza da parte degli utenti non è mancata, in molti hanno provato a mandare un pensiero di conforto alla conduttrice
“Lei vi vuole col sorriso! Forza” scrive un utente, un altro aggiunge: “Fa strano sentirti giù…dai, dai!”. Un altro fan di Alessia scrive, “Lei vi vede e fa il tifo per voi. Ha bisogno di vedere il vostro sorriso per essere in pace! manca a tutti!”
Il programma tornerà domani sera, e proprio durante la prima puntata sarà mandato in onda un filmato inedito della nostra Nadia.
Al Messaggero l’autore del programma Davide Parenti aveva raccontato: “È arrivata sfinita a fine della stagione. Durante le ultime puntate faceva fatica anche a camminare. Eppure veniva, e faceva i balletti. Qualcuno sui social si è accorto della sua difficoltà. Ma lei comunque faceva tutto“
“Non è riuscita a venire solo all’ultima puntata, le altre le ha fatte tutte. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate proprio all’ultimo. Se fossimo riusciti a chiudere insieme avremmo forse potuto, in qualche modo, ricominciare con meno difficoltà. Ma così è stata una cosa che ci ha piegato le gambe”.