Le Iene: ecco cosa hanno detto su Nadia Toffa in puntata

È iniziata l'ultima puntata dello show televisivo "Le Iene", ma Nadia Toffa è assente. Ecco cosa hanno detto i suoi colleghi

Home > Spettacolo > Le Iene: ecco cosa hanno detto su Nadia Toffa in puntata

È appena iniziata l’ultima puntata della stagione de “Le Iene”, la grande assente di questa sera è Nadia Toffa. Qualche ore fa, tramite un post di Facebook della pagina ufficiale del programma è stato annunciato che Nadia non può essere presente a causa delle chemioterapie troppo forti affrontante questa settimana. Sembra quindi che Nadia abbia bisogno di molto riposo.

Non è chiaro cosa abbia di preciso la conduttrice ma come saprete le chemioterapie indeboliscono molto il corpo di chi le affronta. Ad aprire la puntata sono stati però Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

iene

Giulio ha subito parlato dell’assenza:

“Questa sera siamo noi tre maschietti ad aprire la puntata, questo passa il convento. Nadia sta facendo una cura un po’ dura, sacrificata e faticosa. Per questo ha riferito riposarsi e stare tranquilla a casa in questa domenica. 

La cosa fondamentale è che è stata lei a dire di avere bisogno di riposo: e ormai la conosciamo se dice lei che è stanca la dobbiamo crederle”

Mandiamo un grandissimo abbraccio a Nadia.”

Viviani aggiunge che sarà lei stessa a tenerci aggiornata sui social su come sta andando la sua battaglia.

Il calore del pubblico si fa sentire. Forza Nadia

Questo il post pubblicato oggi su Facebook:

“Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia.

post-iene

Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera.

toffa-nadia

Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo “Forza Nadia”!!!”

nadia-chemio

Noi tutti ci auguriamo che Nadia possa tornare a stare bene al più presto. La conduttrice non ha mai mollato la sua battaglia, ormai è più di un anno che lotta contro il cancro. Il pubblico, i suoi fan e i suoi amici le sono sempre molto vicini. Siamo sicuri che anche questa volta Nadia non sarà sola ad affrontare questa battaglia. In bocca al lupo Nadia!