nadia-toffa-compleanno

Le Iene: Nadia Toffa compie 40 anni

Le Iene: Nadia Toffa compie 40 anni e li festeggia insieme ai suoi fan con un ringraziamento dedicato a loro e a tutti quelli che la amano; ecco cosa ha detto.

Le Iene: Nadia Toffa compie 40 anni e decide di salutare e ringraziare i suoi fan che, ogni giorno, le stanno accanto nella sua battaglia contro la malattia. 40 anni sono un traguardo nella vita di chiunque ma, per le donne, il passaggio agli “anta” è un momento di riflessione e di bilanci. Ecco come lo sta affrontando Nadia Toffa.

Nadia Toffa, la conduttrice di Le Iene, oggi compie 40 anni. E, come ben sapete, per una donna, i 40 anni sono un traguardo importante. C’è chi si piange addosso pensando di essere vecchia, chi decide di fare follie e chi festeggia con un mega party. Nadia Toffa ha deciso di festeggiare questo traguardo con le persone che la amano: la famiglia e i suoi followers che le danno la forza di andare avanti.

nadia

Nadia Toffa, oggi splendida quarantenne, non si è mai data per vinta e ha combattuto con determinazione la sua malattia. La bionda conduttrice di Le Iene è nata a Brescia il 10 giugno 1979. A dicembre del 2017, in seguito a un malore, ha scoperto di avere un tumore al cervello che sta combattendo con l’aiuto della chemioterapia.

toffa-nadia

Nadia Toffa vive normalmente la sua vita e, a volte, è costretta a rallentare i suoi ritmi, sfinita dalle cure pesanti alle quali si sottopone. Ecco cosa ha scritto Nadia Toffa poche ore fa sul suo account Instagram.

“Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni… ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore”.

nadia-toffa-compleanno

Nadia non è sola, nella sua battaglia contro il cancro. Non molto tempo fa, ha deciso di lasciare il suo fidanzato perché non si sentiva sostenuta e amata abbastanza da lui. Lo aveva condiviso con i suoi follower:

“Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!».

E poi: “Via tutti i rami secchi, avanti solo quello che ci fa stare bene e che sia positivo. Meglio soli”.

Adesso, a suo fianco c’è la mamma che non la lascia mai sola.

Noi le facciamo i nostri migliori auguri! Forza guerriera!

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

GF Vip: Franceska Pepe non sarà in puntata. L'influencer è risultata positiva al test sierologico