Le Iene omaggiano Nadia Toffa, Miriam Leone era assente, ecco perché
Le Iene rendono omaggio a Nadia Toffa ma Miriam Leone, che ha presentato nel 2016 il programmo, era assente; ecco perché non è potuta venire
Le Iene omaggiano Nadia Toffa durante la trasmissione andata in onda per la prima volta senza la guerriera bresciana. Ma in studio mancavano alcune persone e la loro assenza non è passata inosservata. Una di queste era Miriam Leone, che ha presentato lo show nel 2016.
Grande commozione ieri sera durante il programma Le Iene, andato in onda per la prima volta senza Nadia Toffa. Molte persone presente in studio facevano fatica a trattenere le lacrime. A parlare è stata Alessia Marcuzzi, con un nodo in gola e cercando, con tutte le sue forze di tenere duro e non farsi prendere dall’emozione.
Ma in molti hanno notato l’assenza di alcune Iene. Non stiamo parlando di Alessandro Gassman o Claudio Amendola che hanno presentato il programma per pochi giorni ma di conduttori che sono rimasti a lungo alla conduzione del programma. Tra questi c’era anche Miriam Leone e Ilary Blasi.
Miriam Leone ha partecipato alla realizzazione del video omaggio di Le Iene ma non era presente in studio. A spiegare la sua assenza è stata lei stessa, con una story su Instagram:
“Ciao Nadia. Questa sera non ho potuto partecipare fisicamente (mi trovo su un set a molti km di distanza) a questo saluto che dimostra quanto amore hai seminato nella tua vita. Anche io da qui ti penso a ti abbraccio. Sarai sempre nei nostri cuori”.
L’ex Miss Italia si trovava, dunque, a Courmayeur per lavoro e non è potuta venire in trasmissione. Questo non le ha impedito di essere presente con la mente e con i cuore. Miriam Leone ha presentato Le Iene nel 2016 con Geppi Cucciari, Fabio Volo e Pif.
Come lei, un’altra grande assente è stata Ilary Blasi che si è giustificata anche lei postando una story per mostrare che si trovava a Londra, per lavoro.
In molti hanno criticato gli assenti ma, aldilà delle polemiche, ieri sera il paese intero era incollato davanti alla tv (anche gli assenti giustificati) per vedere il video testamento lasciato da Nadia Toffa e l’omaggio di Le Iene per quella che è stata una grande guerriera.